MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Yacht di lusso

Ogni milionario che si rispetti possiede almeno uno yacht. E con un’imbarcazione del genere ogni viaggio diventa una vera avventura! Non importa se nei Caraibi o in Spagna, non ci sono limiti alle opzioni di viaggio, dato che i milionari possiedono un’imbarcazione diverso in ogni posto che gli interessa.

yacht

Lo yacht celebra il suo 115 ° compleanno

Il primo yacht, al quale fu dato il nome Medea, è stato varato il 29.08.1904 in Scozia, William Macalister Hall of Torrisdale Castle era l’orgoglioso proprietario di questo yacht lungo poco più di 33 metri. Fu costruito da Alexander Stephen and Sons Limited e all’epoca fu una novità assoluta. Il proprietario lo utilizzava principalmente come luogo di incontro sociale, ma anche per fare escursioni private nelle isole adiacenti. Nel 1971 il Medea fu acquistato da un americano, il quale lo restaurò e donò nel 1973 al Museo marittimo di San Diego, dove si trova esposto ancora oggi.

Dal primo yacht ad oggi

Certo in confronto agli yacht di oggi, il “bello e ricco” Medea sembra una barchetta. Infatti oggi lunghezze come 147 metri non sono rare. L’attrezzatura di solito ha un valore di diversi milioni e gli extra non hanno limiti. Una vasca idromassaggio, un cinema e piattaforme di osservazione giganti sono di serie. Spesso, le piazzole nei porti nelle roccaforti come St. Tropez, Ibiza sono al completo per mesi. Uno yacht è più grande dell’altro e anche qui vale spesso una piacevole passeggiata attraverso i porti.

È considerato uno status symbol, ed infatti, per le persone normali, questo stile di vita è assolutamente utopico. Ma per i milionari è perfettamente normale.

coppia in barca

Il più grande yacht

Lo yacht più costoso del mondo è “Al Said” è stato costruito in un cantiere navale tedesco per conto di un sultano e può ospitare fino a 65 persone. Possiede una grande Sauna, cinema, sala concerti per un’orchestra di 50 strumenti e circa 150 membri dell’equipaggio.

Ha una lunghezza di 155 metri, è largo 14 metri e ha anche un eliporto. Questo yacht, costruito nel 2008, è stimato circa 240 milioni di euro.

The Rising Sun

Costruito nel 2004, viene considerato un piccolo yacht accanto a Al Said, sebbene sia lungo 138 metri, e vale ben 250 milioni di euro. È di proprietà del signor David Geffen e dispone di 5 ponti e 82 camere di oltre 8000 m2.

Milionari per un giorno

Su molti siti diversi su Internet, è anche possibile affittare uno yacht. Quelli offerti sono, tuttavia, significativamente più piccoli rispetto alle versioni di lusso degli Sugar Daddy. Ogni donna dovrebbe almeno una volta nella vita, viaggiare su una nave così! Sa cavalcare con lei e con un uomo ricco al suo fianco può farlo ogni giorno.