MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Videochat e appuntamenti virtuali!

Mai prima d’ora si è vista una tale crescita nel mondo app di incontri come oggi. Con l’avanzamento della tecnologia e, naturalmente, l’arrivo del Coronavirus, i single che preferivano gli incontri nei bar e nei club sono stati costretti a ricorrere alle applicazioni. Ed è stato proprio in questo momento che MySugardaddy ha introdotto lo strumento Videochat. E per coloro che non si sentono ancora così a proprio agio con questo nuovo tipo di incontri virtuali, abbiamo creato una guida qui per aiutarti!

ragazza in videochat

La sicurezza è molto importante! Prima di conoscere bene la persona, non rivelarle le tue informazioni di contatto! Non aprire i link senza sapere esattamente di cosa si tratta! Non trasmettere mai informazioni bancarie. Se l’incontro avviene su MySugardaddy, puoi conoscere meglio l’altra persona attraverso la videochat senza necessariamente incontrarla dal vivo. Così sai subito se non ti piace ed eviti situazioni spiacevoli quali, ad esempio, la truffa o la perdita di tempo.

Certo effettuare una videochiamata è interessante, ma devi essere prudente. A nessuno piace ricevere improvvisamente una videochiamata dal nulla, senza prima essere avvertito.

1 – Controlla le informazioni del profilo!

ragazzo in videochat con chitarra

La prima raccomandazione è di analizzare tutte le informazioni del profilo. Questo è anche il punto di partenza per iniziare una conversazione. Quindi se il suo profilo ti convince, comincia con il mandare messaggi di testo.

2 – Scambia messaggi di testo

Non fidarti di chi inizia una conversazione con: “Invia foto nuda” o “arriviamo direttamente al dunque”. Certo, tutti sanno perché si sono iscritti a MySugardaddy e se non lo sai leggi qui per sapere esattamente cosa cercano gli Sugar Daddy e le Sugar Baby.

Tuttavia è importante costruire una connessione emotiva prima del primo appuntamento, motivo per cui è importante iniziare a conoscersi in chat.

Quando poi hai superato questo stadio e la conversazione si è evoluta, ed entrambi vi piacete, potete concordare quando si svolgerà la riunione video! Sì, è necessario pianificarla!

3- Luce, macchina fotografica, azione!

uomo che usa il computer con occhiali da sole

Crea l’ambiente ideale! Rendi speciale il momento, dimostra che sei organizzato. Mostra una camera in ordine e non con una pila di vestiti ammassati sul letto.

Non dimenticare che la luce è molto importante per far emergere il meglio di te, quindi cerca di effettuare la chiamata da un luogo che illumini il tuo viso.

4 – Prepara un drink e uno spuntino

Sì, è bello che durante la videochiamata tu abbia un buon vino o una birra per sciogliere la tensione. Prendi anche degli snack, per simulare un appuntamento al bar, oppure potete anche organizzare una cena virtuale insieme.

5 – Appuntamenti originali – Anche online!

Goditi il fatto che non stai producendo così tanto per uscire con amici e ballate, per motivi di distanza sociale, e produrre te stesso per un incontro virtuale! Dopo tutto, non puoi stare in pigiama a casa tutto il giorno!

6 – Altezza occhi

ragazza che chatta sul divano

Se stai usando un laptop, posizionalo a livello degli occhi in modo che l’altra persona ti veda come se steste davvero l’uno di fronte all’altra.

Sappiamo anche che la tentazione di guardarsi l’un l’altro durante una videochiamata è grande, ma è molto inelegante, alcuni potrebbero persino trovare inutile guardarsi l’un l’altro. Quindi non trasmettere quell’impressione, anche durante la videochiamata su MySugardaddy puoi eliminare l’immagine dalla tua fotocamera e vedere solo Sugar Baby o Sugar Daddy. In questo modo ti concentrerai meglio sul tuo pretendente :).

7 – Buon divertimento in videochat!

Sì, questo è lo scopo principale della videochat! Quindi lasciati andare, forse potete organizzare dei giochi “Never have I ever”. E se vuoi diventare più intimo, goditi questo articolo con 36 domande per far innamorare. Pare che queste domande avvicinano la coppia e facciano innamorare!

video chat e siti di incontri

Lascia i problemi, i drammi del passato e le difficoltà finanziarie completamente fuori da questo incontro, nessuno vuole incontrare qualcuno che si lamenta. Ma, naturalmente, i complimenti sono sempre benvenuti, ma assicurati di farli solo se sono davvero sinceri.

Finalmente dopo questo incontro virtuale, Sarai pronto per un incontro nella vita reale e che possiate divertirvi molto di più insieme!