MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Una giornata nei panni di una Sugar Baby

Circa un anno fa abbiamo scritto l’articolo “Un giorno nei panni di un milionario”. Oggi è il turno delle Sugar Baby! Se sei uno Sugar Daddy o semplicemente curioso di sapere come una Sugar Baby trascorre le sue giornate, sei nel posto giusto.

ragazza Sugar Baby bionda con abito rosso su abito di lusso

Chi è una Sugar Baby

Quando senti il termine “Sugar baby”, potresti immaginarti una donna piuttosto carina, ma non molto intelligente. Una donna che non ha nient’altro da fare che badare al suo bell’aspetto e tenere compagnia al suo Sugar Daddy. Potresti anche pensare che sia una spendacciona sempre con problemi di soldi per pagare le bollette ma con i più bei vestiti di lusso. Eppure ripensaci, tali immagini sono molto spesso dei cliché e, pertanto, idee sbagliate.

In realtà molto spesso la Sugar Baby è una persona sicura di sé che sa cosa vuole. Questa giovane donna è dinamica e anche attraente. In effetti, può essere una giovane studentessa o imprenditrice e avere bisogno di soldi per portare avanti i suoi progetti o per avviarne di nuovi. Potrebbe anche aver bisogno, semplicemente di pagare un conto. Allo stesso tempo, si godrà un po’ la vita insieme al suo Sugar Daddy. A parte questo, la Sugar Baby conduce anche una vita “normale” da giovane donna.

sugar baby fa colazione a letto

Una giornata nei panni di una Sugar Baby inizia con la sua routine mattutina.

Spesso si sveglia tra le 7h e le 9h. Tutto dipende quindi dai suoi impegni. Fa un po’ di stretching o di allenamento come jogging. Dopo la doccia può finalmente concedersi la sua colazione preferita. Può essere ad esempio del porridge o dei pancakes accompagnati da frutta fresca e una bevanda calda. Dopo aver mangiato, si preparerà quindi per la giornata. Si pettina, si trucca e si veste. Questi passaggi sono molto importanti, soprattutto per i giorni in cui va a trovare il suo Sugar Daddy. È davvero necessario essere presentabili per quest’ultimo, in modo da non degradare la sua immagine.

L’outfit ideale per andare a trovare il suo Sugar Daddy, è quindi semplice ma elegante. Spesso la Sugar Baby si ispirerà alle tendenze del momento. Ovviamente arricchisce il tutto con una bella borsa di Prada o una cintura D&G. L’acconciatura deve anche essere chic per accompagnare il vestito.

Tarda mattinata e pomeriggio

aperitivo tra amici

Una volta pronta, la giovane donna, se è una studentessa, andrà in università a seguire le lezioni. Altrimenti si prenderà cura delle proprie attività professionali. Sì, sì, la Sugar Baby può benissimo essere una donna che lavora, con i suoi progetti e le sue ambizioni.

A pranzo le piace andare a trovare degli amici per mangiare qualcosa assieme. Questo è il momento perfetto per fare due chicchere, condividere qualcosa sulle le loro vite e parlare delle ultime novità. La Sugar Baby approfitta di questo momento per rilassarsi e rigenerarsi un po ‘.

La sera la giovane donna andrà a trovare il suo Sugar Daddy per trascorrere una meravigliosa serata assieme.

Un giorno nei panni di una Sugar Baby: la serata con il suo Sugar Daddy

ragazza sugar baby bionda con rosa rossa

Questo è il momento tanto atteso della giornata. Quello per il quale la Sugar Baby si prepara da tutta la giornata. Andrà a trovare il suo Sugar Daddy. Entrambi possono essere stanchi, quindi faranno qualcosa di rilassante. Quindi andranno a fare una passeggiata assieme, andranno ad un corso di danza di coppia o vanno semplicemente a mangiare un ristorante di classe.

Insieme non si annoiano. Parlano di molte cose, si divertono e la loro relazione è molto rilassata. Quando la Sugar Baby intraprende una relazione Sugar, non finisce con litigi simili a quelli che le coppie possono avere. Al contrario, si tratta soprattutto di godersi la vita.

La realtà attuale

ragazza mora che beve caffè e guarda il cellulare

Questo giorno tipo è solo un esempio della vita quotidiana di una Sugar Baby. Nella situazione attuale, a causa del Coronavirus, il lavoro o gli studi della Sugar Baby si svolgono a casa per evitare il contagio. Anche gli appuntamenti con lo Sugar Daddy avvengono online, ma non per questo sono meno belli!

Dà un occhiata a questo articolo per avere dei consigli su come portare a vanti una storia a distanza in tempi di Coronavirus.

Se invece vuoi conoscere Sugar Daddy con cui chattare da un’occhiata al nostro sito 😉