MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Tendenze primavera-estate 2019

È il 21 marzo e possiamo già sentire l’odore dei fiori e ascoltare il dolce canto degli uccelli. I giorni grigi dell’inverno ce li siamo lasciati alle spalle. Ciò significa che la primavera è iniziata. Il nostro umore migliora, ci sentiamo più energici e più desiderosi di goderci l’aria aperta. Oltre a questo, i primi raggi di sole della bella stagione comunicano che dobbiamo rinnovare il nostro guardaroba.

jumpsuit giallo

Come donne, oltre a volerci vedere sempre splendide e attraenti, vogliamo anche tenerci al passo con la moda. Ed è soprattutto in primavera e in estate che siamo più felici di poter scegliere come vestirci. Mettendo da parte i lunghi cappotti e maglioni di lana, per lasciare il posto a capi più sensuali e leggeri.

Ecco perché, in questo articolo, vogliamo darti qualche consiglio riguardante le tendenze di questa stagione primavera-estate 2019, così sarai sempre al passo con la moda in questi mesi caldi e durante gli appuntamenti con il tuo Sugar Daddy!

1. Azzarda con il maculato e il tropicale

vestitino fiori

Una delle tendenze che dominerà questa stagione sono le t-shirt o gli abiti con stampe animalier. Questi indumenti audaci sono l’ideale per le giornate calde. In più ci permetteranno di esprimere la nostra personalità più selvaggia e far uscire quell’animale dolce e indomabile che portiamo dentro.

Andranno alla grandissima anche gli abiti al ginocchio con stampe tropicali, ideali per una gita più casual o per un pic nic. Se ancora non sai come abbinare questo tipo di indumenti, ti diciamo che puoi indossarli con una scarpa elegante di colore neutro.

2. Casual, ma sempre elegante

I jumpsuit sono tornati di moda già qualche anno fa e non hanno ancora smesso di essere presenti nei nostri armadi. Il motivo? Questo capo ci fa sembrare più eleganti e raffinate, ma allo stesso tempo casual, il che lo rende un abito molto versatile. In questa stagione li useremo con colori militari o verde oliva e con uno stile anni ’50.

3. Le classiche giacche di jeans o denim

giacca jeans

Fin dalla sua invenzione, questo tipo di tessuto non ha mai smesso di dominare la scena della moda mondiale. E quest’anno non fa certo eccezione! Questo 2019 continueremo, infatti, ad indossare giacche di jeans, ma non più così attillate, bensì dai tagli più morbidi.

Come abbinare questo indumento? Di sicuro con una una canotta attillata bianca o nera non si può sbagliare.

4. Il colore della felicità

Un colore che ci darà vivacità in questa stagione sarà il giallo. Questo colore, simbolo di felicità e ottimismo, può essere usato in tutte le sue diverse tonalità, dal pastello al giallo canarino. Usalo con camicie e abiti lunghi e leggeri.

5. Camicette con volant, borse e orecchini di legno

blusa trasparente senza spalle

Indispensabili saranno anche camicette e abiti con i volant, larghi e con trasparenze. Questi saranno utilizzati in colori pastello come beige, rosa o bianco uniforme. Inoltre, molti di questi indumenti andranno senza spalle o bretelle, quindi lasceranno scoperte braccia e parte della schiena.

Ma se pensi che il tuo outfit abbia bisogno di accessori, non potrai rinunciare ad una hobo bag o ad una borsa rettangolare. Queste andranno portate a mano e non sulla spalla come si usa fare normalmente. In questa stagione verranno anche usati orecchini in legno o orecchini fatti a mano.

Come puoi vedere, con questi suggerimenti non avrai più scuse per essere chic e splendere agli appuntamenti estivi con il tuo Sugar Daddy!