MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Tempo di qualità: i 5 linguaggi dell’amore

Il tempo di qualità è uno dei 5 linguaggi dell’amore descritti da Gary Chapman. Negli scorsi articoli abbiamo parlato dei 5 linguaggi dell’amore e di come puoi fare per riconoscere il tuo. Abbiamo anche dedicato un articolo a ciascuno di essi: contatto fisico, parole di affermazione e atti di servizio.

Oggi l’argomento è il tempo di qualità. So che suona come un concetto molto astratto ma prometto che lo spiegherò nel modo più concreto possibile!

Tempo di qualità = attenzione completa

Come ci suggerisce il titolo, il tempo di qualità non è altro che dedicare la tua attenzione esclusiva alla persona che ami. Sopratutto in un mondo pieno di distrazioni, concentrarsi solo su una persona è abbastanza difficile. Tuttavia, potrebbe essere proprio quello che lei desidera e apprezza di più.

Ecco alcuni esempi di cosa fare per esprimere l’amore in questa lingua:

In breve …

Il tempo di qualità è la dedizione reciproca ed esclusiva. Pertanto, potremmo anche richiamare l’attenzione sulla qualità di questa lingua, poiché è proprio la sua qualità a determinare il modo in cui il tuo coniuge si sentirà. Tuttavia, è importante che entrambi desideriate trascorrere del tempo insieme – uscire con qualcuno di cattivo umore, accigliato e che si lamentar non è un bene per nessuno!

Se segui questi suggerimenti, molto probabilmente creerai più ricordi di momenti speciali insieme che non saranno mai dimenticati. Dimostra che apprezzi ogni minuto con lei/lui. È gratuito e sicuramente farà sentire bene la tua anima gemella.

Trova subito qualcuno di così pazzo da dedicare tutta la sua attenzione su di te su MySugardaddy.it!