MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Sugar Daddy: quale fa per te?

La definizione di Sugar Daddy è piuttosto vaga: uomini più anziani e di successo che cercano la compagnia di donne attraenti e più giovani. Ma come stanno davvero le cose? E che tipo di Sugar Daddy fa al caso tuo? Quale dovrei evitare? In questo articolo, risponderemo a tutte queste domande e altro analizzando 9 tipi di Sugar Daddy.

sugar daddy

1 – lo Sugar Daddy tradizionale

Questo tipo di Sugar Daddy ha successo, è influente, spesso divorziato e abbastanza grande da poterti venire padre. Ha una vita molto impegnata, ma si sente solo e cerca compagnia. Certo, potrebbe semplicemente assumere una accompagnatrice, ma è una persona di classe e vuole condividere momenti di gioia e relax con una donna giovane, elegante ed educata che sia alla sua altezza.

Di solito, questo è il tipo di Sugar Daddy che è interessato ad avere una relazione stabile e duratura. Come tale, sarà disposto a supportarti finanziariamente per renderti felice e in modo che tu abbia il tempo di offrirgli compagnia quando ne ha bisogno.

2: Il giovane Sugar Daddy

Con la giusta formazione e tanta ambizione, non è impossibile ottenere una posizione altamente retribuita pochi anni dopo aver terminato l’università. Questo è il caso di molte persone nel settore della tecnologia. Tuttavia, questo significa anche un sacco di straordinari, ovvero che hanno a malapena il tempo per per socializzare, e ancora meno da investire in una relazione seria.
Ecco perché sempre giovani Sugar Daddy si registrano su MySugardaddy.it.

sugar daddy sposato

3: Sugar Daddy sposato

Se sia giusto o sbagliato uscire con un uomo sposato è una decisione tua. Ma in ogni caso il tradimento è un’azione svolta da lui, non da te. Questo è il tipo di uomo a cui piace la stabilità, ma allo stesso tempo la trova noiosa. Gli darai esattamente ciò che gli manca nel suo matrimonio e, in cambio, ti darà molta libertà di vivere la tua vita, mentre trascorre la maggior parte del tempo con la sua famiglia e il lavoro. Di solito, a loro non piace che gli vengano fatte troppe domande sulla loro vita privata.

Se esci con questo tipo di Sugar Daddy, una delle qualità che devi avere o sviluppare è l’assoluta discrezione. Nessuna foto con lui sui social media, niente uscite nella sua città, niente che possa creare sospetti.

Questo è l’uomo giusto se ti piacciono le avventure. Ogni incontro sarà un tentativo di eseguire il crimine perfetto: ogni dettaglio deve essere pianificato con cura e non lasciare traccia, come l’odore del profumo o dei segni di rossetto. Probabilmente ti porterà con sé in viaggio d’affari in modo che possano trascorrere più tempo insieme.

sugar daddy al computer

4: il novizio Sugar Daddy

Ciò che lo rende un principiante è la mancanza di esperienza con le relazioni sugar, non l’età. Un possibile svantaggio nel relazionarsi con loro è che potrebbero non capire ancora come funziona una relazione del genere e non sapere bene come ricambiare. D’altra parte, però, questo ti da più controllo e puoi imporre le tue condizioni. Inoltre, sarà più premuroso nel farti regali per paura di perderti.

5: il viaggiatore

Il viaggio è parte integrante della vita professionale di uno Sugar Daddy. Pertanto, sarebbe molto difficile mettere radici e mantenere una relazione stabile, il che rende la sua vita molto solitaria. Tuttavia, vuole che la compagna condivida il meglio che ogni città visitata ha da offrire.

ragazza bionda che tiene per mano un uomo

Questo è il miglior tipo di relazione da cercare se quello che vuoi è viaggiare molto nonostante tu non possa permettertelo. Un altro vantaggio è che trascorrerà molto tempo a lavorare, quindi puoi approfittarne per fare shopping o andare in una spa. Tuttavia, una relazione con tale Sugar Daddy è possibile solo se la tua vita accademica e / o professionale è molto flessibile.

6: Il tipo Sugar Daddy bisognoso

Questo Sugar Daddy sta probabilmente attraversando una situazione difficile. Forse sta divorziando, ha una controversia sulla custodia, per la pensione, ecc. Ciò di cui ha più bisogno è qualcuno che lo ascolti e lo capisca, poiché non ha nessun altro che possa assumere questo ruolo nella sua vita.

Per questo motivo, è importante che gli incontri si svolgano in un ambiente con un’atmosfera tranquilla e che possa sfogarsi. Attenzione però a non sovraccaricarlo con altri problemi, dato che ne ha già troppi di per sé. Il vantaggio è che riceverai dei bei vantaggi dal mostrarti comprensiva e fornirgli supporto morale. Per questo è grande la probabilità che tale relazione si trasformi in una bella amicizia.

Sugar Baby in abito da sera

7: Alla ricerca di un “arm candy”

Questo Sugar Daddy è alla ricerca di una Sugar Baby che può esibire ai grandi eventi, come cene di gala. Vuole che una compagna che sfili con lui e faccia invidia a tutti. Insomma la cosiddetta “arm candy”.

Uno dei maggiori vantaggi di uscire con questo tipo di Sugar Daddy è che per ogni evento riceverai nuovi e bellissimi abiti, scarpe ed accessori. Inoltre otterrai l’opportunità di partecipare a eventi VIP e socializzare con membri dell’alta società.

8: Lo Splenda Daddy

Questo è un uomo che vuole davvero avere una Sugar Baby, ma non ha il capitale finanziario per renderla felice. Si chiamano così perché “Splenda” è il nome di un marchio americano di dolcificanti senza calorie e questo tipo di Daddy non è davvero di zucchero.

A volte, ma non necessariamente, quest’uomo finisce per caso su un sito di social network. È alla disperata ricerca di una fidanzata, si iscrive su tutti i siti possibili e sogna che la relazione sugar si trasformerà in una relazione seria, quindi sarà molto romantico ma riluttante nel farti regali costosi.

uomo al computer

9: The Salt Daddy

Un Salt Daddy è un ingannatore. Promette ciò che non ha, inventa bugie e inganni solo per conquistarti. Non ha intenzione di intrattenere una relazione sugar, ma di approfittare di te. Evita questo tipo di uomo!

Che tipo di Sugar Daddy è giusto per me?

Questa è una domanda a cui solo tu puoi rispondere. Esistono altri tipi di Sugar Daddy oltre a quelli menzionati qui e, ovviamente, solo perché due Sugar Daddy rientrano nella stessa categoria generale non significa che siano uguali. Si tratta di chimica e affinità e, come abbiamo detto nel nostro articolo sull’empowerment delle Sugar Baby, essere una Sugar Baby significa prendere consapevolmente le tue decisioni.