MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Sexy ma non volgare per il tuo Sugar Daddy!

Gli Sugar Daddy sono uomini raffinati, a cui piace il buon gusto, l’eleganza e la bella vita. Per questo vogliono che la loro Sugar Baby sappia curare la propria immagine e apparire in modo sexy ma non volgare! Sembra un controsenso? Non lo è affetto e di seguito vi spiegheremo esattamente come fare!

ragazza sexy ma non volgare in camicia bianca e pantaloncini

Differenza tra sexy e volgare

Il termine volgare può essere usato in diversi contesti con significati più o meno simili. Qui, lo intendiamo come una mancanza di buon gusto nel vestire e come mancanza di buone maniere nel comportarsi. Solitamente, se riferito ad esempio all’arredamento, indica un’associazione di colori e di pezzi poco armonica o poco adatta al contesto. Nel caso di una persona, può indicare un’esagerazione nel mettere in mostra il proprio corpo o un modo di associare abiti e accessori in maniera poco armonica. Il termine sexy, invece, è associato all’essere attraenti. Questo si raggiunge attraverso la scelta consapevole dei capi e nel riuscire a mostrare ciò che basta per incuriosire ma lasciando ancora spazio all’immaginazione.

Come essere sexy ma non volgare: consigli pratici

Indossa gli occhiali

Per molto tempo gli occhiali sono stati associati ad uno stile non attraente, ma adesso le cose sono cambiate. Di fatto conferiscono un’aria intelligente, e allo stesso tempo creano un po’ di mistero nascondendo in parte gli occhi. Sii comunque consapevole di quale modello si adatti bene alla forma del tuo viso, per evitare di fare errori.

acconciatura sexy ma non volgare - treccia bionda

Acconciatura sexy ma non volgare

La maggior parte degli Sugar Daddy trovano le ragazze con i capelli lunghi molto sexy. Questo però non vuol dire che tu debba tenerli sempre sciolti, anzi! Divertiti a cambiare spesso acconciatura, specialmente optando per quelle che lasciano scoperto il collo, punto molto attraente. In ogni caso, assicuranti di avere sempre i capelli con una bella piega.

Trucco sexy ma non volgare

Ricordati che il trucco serve per evidenziare i tuoi punti migliori, e non per cambiarti i connotati. Per questo, gli Sugar Daddy preferiscono Sugar Baby con trucchi più sobri e adatti alle occasioni. Spesso però, gli errori in ambito makeup non riguardano solo la quantità di prodotto utilizzata, ma anche la scelta dei colori. Verifica se hai un sottotono caldo o freddo per capire quali colori sono giusti per te. Guardando il colore delle tue vene sul polso. Se risultano di un blu o violacee hai un sottotono freddo, mentre se risultano verdi, hai un sottotono caldo. Questo ti aiuterà a capire, ad esempio, se è meglio indossare un rossetto rosso papavero, quindi più aranciato, o un rosso ciliegia. Se sceglierai il colore giusto, stai sicura che risulterai sexy ma non volgare!

Abito scollato

abito scollato sulla schiena - abito lilla romantico

Gli abiti con scollature, se indossati di sera in un locale adeguato, sono qualcosa di mozzafiato! Meglio ancora se la scollatura profonda sia sulla schiena, lasciando la parte anteriore dell’abito molto sobria. Se invece vuoi indossare una maglietta o un top molto scollato, assicurati che le gambe siano ben coperte. Evita, quindi, l’associazione top con scollatura ampia e minigonna, perché lasceresti poco spazio alla fantasia e risulteresti troppo volgare. Il segreto per essere sexy ma non volgare è, infatti, di scoprire solo una parte del corpo per volta: o scopri le spalle o scopri le gambe.

Leggings: come indossarli in modo sexy ma non volgare

I leggings sono un’invenzione splendida: sono comodissimi e, allo stesso tempo, in grado di evidenziare le curve delle donne. Se indossati in un’occasione più casual e abbinati nel modo giusto, sono un capo estremamente sexy! Tuttavia, apparire volgare con i leggings è molto semplice. Qui l’errore sta nell’associarli a maglie troppo corte, come se fossero pantaloni. Ma i leggings non sono pantaloni, ed è quindi necessario abbinarli a maglie che coprano il sedere, oppure a dei cardigan lunghi.

Collant o calze autoreggenti

Anche i collant sono uno degli accessori sexy per eccellenza! Per evitare di indossarli in modo volgare, evita colori troppo stravaganti o con ricami e fantasie troppo grossi. Si può sbagliare anche con i collant color carne, se non si trova un colore molto simile alla propria carnagione. Pertanto, per essere sexy e non volgare, opta per collant neri velati, massimo 50 denari, sempre indossati con una scarpa più scura.

ragazza sexy in abito rosso e scarpe con il tacco rosse con vista sul mare

Tacchi

Quanto sono belli i tacchi? Allungano la gamba e accentuano le curve, diventando i migliori amici, ma anche i miglior nemici delle donne. Questo perché la scelta della scarpa sbagliata e una camminata scorretta sui tacchi, oltre a renderti i piedi doloranti, potrebbero farti risultare volgare e persine ridicola. Evita quindi scarpe dai tacchi vertiginosi e con del plateau altissimi. Esercitati a casa su come camminare in modo aggraziato, facendo piccoli bassi e mettendo un piede davanti all’altro, come se camminassi su una corda immaginaria.

Mani e piedi curati

Agli Sugar Daddy non sfuggono i piccoli dettagli, e qualcosa come lo smalto delle unghie grattato può fargli pensare che siete delle persone poco curate. Le mani sono una delle parti del corpo che rimangono più in vista, e per questo è necessario curarle per non apparire volgari.

Abbinare i colori

Un abbinamento di colori molto diversi tra loro rompe l’armonia dell’immagine, appesantendola e rendendola volgare. Se vuoi giocare con i colori, assicurati di associare sempre colori della stessa temperatura. Quindi non mischiare mai colori caldi con colori freddi. Per un tocco ancora più elegante, gioca sul tono su tono, ovvero indossa capi con tante sfumature dello stesso colore.

La taglia giusta

Una magliettina di una o due taglie in meno potrebbe essere ottima per accentuare le tue forme, ma risulterebbe troppo volgare. Al contrario, una maglietta di una o due taglie più grandi potrebbe non valorizzare la tua figura. Pertanto, indossa sempre capi della tua misura, anche se questo vorrebbe dire trascorrere ore in camerino, perché basta davvero poco per rendere lo stesso abito sexy o volgare cambiando solo la taglia.

sexy ma non volgare - sugar baby con camicia azzurra che prende un cappuccino

Stira per essere sexy ma non volgare

Cosa penseresti se il tuo Sugar Daddy si presentasse all’appuntamento con una camicia non stirata? Che è una persona poco curata. Per la Sugar Baby vale lo stesso principio. Ci sono dei tessuti che non andrebbero indossati se non stirati, perché l’effetto stropicciato da un senso di trascuratezza e questo è ciò che gli Sugar Daddy assolutamente non vogliono dalle loro Sugar Baby.