MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Come diventare un bravo Sugar Daddy

Sugar Daddies

Nel precedente articolo abbiamo visto come fare per diventare una brava Sugar Baby ed ora è arrivato il momento di dare qualche piccolo consiglio anche agli Sugar Daddy.

Stabilisci le tuo preferenze e parlane chiaramente

Come già detto per le Sugar Baby, il passo da fare ancor prima di diventare uno Sugar Daddy è quello di capire esattamente cosa cerchi in questa relazione. Il passo conseguente è quello di parlarne chiaramente con la Sugar Baby per poter trovare un punto di incontro e godere a pieno di questa relazione, rendendola vantaggiosa per entrambe le parti ed evitando fraintendimenti.

Attieniti ai patti

Da bravo gentiluomo, cerca di attenerti a quanto stabilito. Se ti rimangi la parola al tua Sugar Baby potrebbe non fidarsi di te e rischieresti di perderla.

Non avere fretta!

Avendo una bellissima donna accanto a te è normale che tu possa essere tentato di avere subito un rapporto intimo con lei. Tuttavia un bravo Sugar Daddy aspetta fino a quando non si instaura la giusta sintonia con la Sugar Baby. Per questo non avere fretta di portarla a casa già la prima sera.

Non farne solo una questione di soldi

Nel rapporto tra Sugar Baby e Sugar Daddy il denaro gioca un ruolo importante ma non basta di certo per poter godere al meglio di questa esperienza. Ricordati che stiamo parlando in primo luogo di una relazione, e per questo devi prima di tutto cercare di instaurare con lei un rapporto di complicità e non puntare solamente sui regali di lusso.

Cerca di capire le sue esigenze e falla sentire speciale

Cerca di capire di cosa ha bisogno: ricordiamoci che le belle donne amano essere corteggiate ed avere qualcuno accanto che le riempia di attenzioni e che le faccia sentire speciali.
Quindi aprile la portiera dell’auto e riempila di complimenti. Sforzati di capire come farla stare bene, quali interessi ha e chiedi spesso la sua opinione. Lei apprezzerà sicuramente la tua premura.