MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

San Valentino – 3 mete per un weekend romantico

il 14 febbraio si celebra in tutto il mondo la festa dell’amore ed ogni coppia dedica del tempo per fare qualcosa di speciale assieme. Inutile dire che l’amore va celebrato tutto l’anno e che un gesto carino fatto una volta l’anno non è assolutamente sufficiente per mantenere in piedi un rapporto, qualunque esso sia. Tuttavia l’atmosfera che si respira nel giorno di San Valentino incoraggia ad impegnarsi di più sul fronte dei sentimenti.

I regali che si possono fare al proprio Partner in questo giorno sono dei più svariati, ma uno dei più apprezzati rimane sempre la vacanza romantica. Infatti questa permette ai due di prendersi del tempo per stare assieme e di condividere momenti che rimarranno indelebili nella memoria.

E allora preparatevi a scoprire le mete più belle, fare le valigie e scoprire qualcosa di nuovo con il tuo Sugar Daddy o Sugar Baby!

Parigi, la città dell’amore

Parigi - San Valentino

La parte probabilmente più romantica della città è quella che circonda la Torre Eiffel. A Parigi, le dichiarazioni d’amore si sono perpetuate in oltre 300 lingue diverse (sul muro di Le mur des je t’aime). Ma Parigi ha molto di più da offrire agli innamorati per godersi assieme il giorno di San Valentino.

Meraviglioso è il quartiere bohémien di Montmartre. È caratterizzato da strade da sogno e mulini a vento. Qui troverai anche il muro Je t’aime. Sulla collina di Montmartre si trovano le famose scale della Basilica del Sacro Cuore. Da lì si può sperimentare e godere di una magnifica vista su Parigi. Il Canal Saint-Martin, con i suoi numerosi ponti e chiuse, invita a una passeggiata davvero speciale. Un’esperienza da fare è la crociera con cena sulla Senna e una visita correlata al ristorante Le Ciel de Paris. Questo si trova al 56 ° piano del Tour Montparnasse, alto 210 metri. Il panorama che potrai godere da lì ti lascerà sicuramente a bocca a perta.

Roma: La Città Eterna

Come non poter citare Roma, l’eterna Urbe. Una città che a distanza di millenni è riuscita a conservare quella straordinaria bellezza e maestosità che la caratterizzavano già ai tempi dell’impero romano. Negli anni a venire ha dato la possibilità a molti tra i migliori artisti della storia di esprimere la loro il loro genio in opere a dir poco mozzafiato.

Assolutamente da non perdere è la visita al Colosseo: il più grande anfiteatro del mondo romano, in grado di ospitare dai 50 000 ai 75 000 spettatori e riconosciuto come patrimonio dell’umanità dall’UNESCO assieme all’intero centro storico di Roma.

Mysugardaddy - Roma - San Valentino

Compreso con il biglietto per il Colosseo vi è l’accesso al Foro Romano, cioè l’antica piazza del mercato, e al Colle Palatino, luogo in cui la città fu fondata secondo la tradizione e dove si possono visitare rovine di importanti edifici storici, come la residenza di Augusto, primo imperatore di Roma.

Nella zona del Circo Massimo si trova il famoso Giardino degli Aranci, dal quale si può godere del più bel panorama di Roma. Qui si trova il famoso buco della serratura della villa del priorato, attraverso il quale è possibile vedere la cupola di San Pietro.

A fine viaggio, se Roma è riuscita di regalarvi delle belle emozioni, non vi resta che un’ultima cosa da fare: La visita alla Fontana di Trevi. Qui, secondo la tradizione, ogni turista che vi lancia una monetina tornerà a Roma. Tale denaro viene raccolto periodicamente dal comune e devoluto in beneficenza.

San Valentino a Vienna

Anche Vienna ha molto da offrire in termini di romanticismo e attrazioni. Probabilmente i più popolari sono un giro sulla ruota gigante al Prater o una visita alla storica cattedrale di Santo Stefano.

mysugardaddy - Vienna - San Valentino

Grazie al gran numero di locali, puoi anche semplicemente goderti un mélange viennese nella bellissima città vecchia. Dal punto di vista culinario – è una vera punta della torre del Danubio. Oltre a una varietà di piatti speciali, il ristorante offre anche una vista mozzafiato su Vienna. Il Rathausplatz (la piazza del municipio) è tradizionalmente la stanza del ghiaccio. Il percorso di pattinaggio attraverso il parco, che si trova nel centro della città, è bellissimo.

Un’osservatorio di Urania offre un programma chiamato “Star Date – Rendezvous mit den Sternen” che renderà il San Valentino con la tua Sugar Baby o con il tuo Sugar Daddy ancora più magico.