MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Sagittario e Capricorno: oroscopo amore 2021 per Sugar Baby


Sagittario

sagittario oroscopo amore 2021 sugar baby

Cari Sagittario, quest’anno per voi sarà caratterizzato da una grande sicurezza e stima in voi stessi. Riuscirete ad affrontare i problemi a mente lucida e in modo razionale. Specialmente a patire da agosto, questa ritrovata sicurezza vi renderà più attraenti e vi permetterà di focalizzarvi su ciò che desiderate davvero.

Questo sarà un anno molto importante per porre le basi per un futuro più stabile e soddisfacente.

Sagittario: se sei ancora alla ricerca di uno Sugar Daddy

Come abbiamo già anticipato, quest’anno vi regalerà tanta sensualità e sicurezza in voi stesse, ma anche un certo grado di razionalità che vi permetterà di prendere decisioni ponderate sulla persona che volete frequentare. In questo modo potrete godere della passione senza però prendere decisioni azzardate.

coppia che si guarda negli occhi disegno stilizzato

Le esperienze del passato vi hanno fatto maturare ed è questa maturità che adesso vi rende più sicuri di voi, e anche più attraenti agli occhi degli altri. Sapete cosa volete e non siete disposte ad accettare qualunque condizione.

I mesi tra maggio e luglio saranno un po’ faticosi, ma da agosto fino alla fine dell’anno vi aspettano bellissimi colpi di scena!

Sagittario: se sei in una relazione con uno Sugar Daddy

Se già avete dei progetti con il vostro Sugar Daddy, per far evolvere la relazione, quest’anno le stelle vi aiuteranno a realizzarli. La comunicazione tra di voi sarà chiara e sincera. Non mancherà la complicità e la voglia di divertirsi assieme. Avrete molta voglia di lasciarvi andare e godere del presente senza lasciarvi sopraffare dalle preoccupazioni per il futuro.

Tra maggio e luglio vivrete un po’ di conflitti tra quelli che sono i vostri desideri e quello che la società si aspetta da voi. Ma a partire da agosto riuscirete a ritrovare serenità e spensieratezza.

Capricorno

capricorno oroscopo amore 2021 sugar baby

Cari capricorno, questo sarà un anno molto favorevole sul fronte della comunicazione e dei sentimenti, del quale però potresti trarre il meglio se abbandonate un attimo la voglia di voler controllare tutto. Soprattutto tra maggio e fine luglio si prevedono delle piacevoli sorprese se sarete disposte a cogliere le opportunità.

Capricorno: se sei ancora alla ricerca di uno Sugar Daddy

Avete molta voglia di innamorarvi e di trovare una relazione che soddisfa le vostre esigenze. Siete stanchi delle delusioni del passato e per questo sarete molto selettive con le persone che incontrate.

Eppure, questo sarà un anno di sorprese e, per poterne trarre il meglio, è necessaria una certa flessibilità da parte vostra. Provate a dare un’opportunità a chi magari all’inizio potrebbe non corrispondere a tutti i vostri desideri. Del resto, il cielo di quest’anno ti invita ad esplorare nuove opportunità e nuovi modi di vivere.

Capricorno: se sei in una relazione con uno Sugar Daddy

I capricorno che si trovano già in una relazione, svilupperanno molta fiducia nel loro partner. Avranno più voglia di raccontargli del loro passato e dei loro desideri per il futuro. Questo è un buon periodo anche per la passione, intesa anche come genuina curiosità nei confronti dell’altro.

dita disegnate in modo romantico - coppia felice sotto la pioggia

Questo sarà un anno di forte stabilità sul fonte sentimentale, quindi potrete tirare un respiro di sollievo, dopo un anno trascorso in modo un po’ travagliato.

Per questo vi ritroverete a trascorrere molto più tempo di qualità con il vostro partner.