MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Come conquistare uno Sugar Daddy al primo appuntamento

Single flirten - Genieße Single Dasein

Dopo aver chiacchierato in chat ed esservi conosciuti un pochino, è giunto il fatidico momento del primo incontro. Questo è il passo decisivo per capire se una relazione con questo Sugar Daddy potrebbe funzionare oppure no. Per questo vogliamo proporti dei piccoli suggerimenti per sentirti più sicura e fare colpo!

1- Previeni ogni rischio

Sebbene abbiate già parlato in chat o al telefono, non puoi ancora dire di conoscerlo a pieno da poterti fidare. Per questo insisti affinché il primo incontro avvenga in un luogo pubblico, magari in un ristorante o in un bar in una zona che già conosci. Evita comunque di farti venire a prendere a casa, anche se per te sarebbe la soluzione più comoda. Almeno all’inizio è meglio andarci cauti, poi ci sarà tempo per godere delle comodità che il tuo Sugar Daddy è in grado di offrirti 😉

2- Cerca di avere una conversazione interessante

Dalle vostre precedenti conversazioni hai potuto capire quali siano i suoi interessi. Cerca di informarti un po’ su questi argomenti prima di incontrarlo, in modo tale da poter essere in grado di parlarne e di portare avanti una conversazione su questi temi. Non devi chiaramente diventare un’esperta ma leggi quanto basta per poter partecipare attivamente alla conversazione. In ogni caso non aver paura di chiedere a lui approfondimenti sull’argomento: così mostri di essere interessata e lui sarà felice di poter parlare di qualcosa che lo appassiona.

3- Come evitare silenzi imbarazzanti

Se invece temi che lui sia uno di poche parole o che la tensione del momento potrebbe farvi piombare in silenzi imbarazzanti, prova a proporgli un’attività da svolgere assieme. Potete ad esempio visitate un museo, andare al cinema o ad una degustazione di vini.. Insomma trovate qualcosa che vi tenga un po’ impegnati, che vi possa dare nuovi spunti di cui parlare e che conceda anche delle pause dalla conversazione senza che queste possano mettervi a disagio.

4- La scelta dell’Outfit

Prima dell’incontro cerca di racimolare informazioni dal tuo Sugar Daddy su come gli piacerebbe che tu ti vestissi. Trova un compromesso tra quello che piace a lui e il tuo stile personale e sii favolosa! Fai però in modo di non risultare eccessiva e di utilizzare un vestiario adatto al luogo e al contesto in cui vi trovate.

5- Non parlare subito di denaro

Ricordiamoci che il primo appuntamento serve per capire se una relazione tra di voi potrebbe funzionare. Per questo non cominciate già da subito a parlare di denaro, prendetevi il tempo per conoscervi e se pensate che la cosa possa funzionare allora potete cominciare a parlare di questioni pratiche 😉

Il primo appuntamento è un momento importantissimo per qualsiasi tipo di relazione. Per questo è normale avvertire un po’ di nervosismo e sentirsi impreparati, ma seguendo i nostri piccoli consigli potrete riuscire ad affrontarlo nel modo giusto, a godervelo ed a divertirvi!