MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Regali di natale Sugar

regali natale

Un magico appuntamento sugar natalizio accompagnato da un tè pomeridiano

Mentre uscivo da Harrods, totalmente travolto da questo clima natalizio, e stavo salendo sulla mia auto con il mio autista forse troppo impaziente – il che è comprensibile dato che mi ci sono volute tre ore per trovare il profumo giusto per la mia cara Sugar Baby – ho portato giù il finestrino dell’auto e annusato nell’aria lo stesso identico profumo proveniente da una passante. Questo mi ha fatto pensare: un po’ di ricerca precedente non sarebbe stata una cattiva idea. Ma sarebbe possibile trovare il regalo perfetto per qualcuno a cui tieni, basato solo sulla gradevolezza visiva, sulla raccomandazione o sulla moda del momento? Ecco cosa pensa Mysugardaddy:

Ricorda: la magia sta nell’interesse verso l’altro

Non molto tempo fa abbiamo detto che “L’arte della conversazione sta nell’interesse per l’altro”. E così va la semplicità della vita. Supponiamo che tu abbia seguito tutti i nostri consigli e abbia finalmente fatto colpo con la serata perfetta. Ormai avresti avuto un sacco di tempo per indagare su cosa realmente le piace. Con questo in mente, il perfetto regalo di Natale – e quello che rafforzerà le tue possibilità di successo con il tuo Sugar Daddy o la tua Sugar Baby – è il perfetto mix tra eleganza, riflessione e cura. Ecco alcune idee:


Un bel gesto dice di più di mille parole

Così hai notato gli occhi della tua Sugar Baby luccicare ogni volta che la porti a prendere un te o a cenare in un locale di lusso; sì hai ragione: portarla lì solo per mostrarle il ruolo che le hai dato è un’opzione. Sebbene la tua cura e dedizione possano essere rinforzate con una tazza da tè dipinta a mano che recita “continua ad aggiungere zucchero e conquisterai il mio cuore”. Ricorda: gli oggetti si consumano nel tempo … ma il messaggio giusto al momento giusto può durare per sempre! Un messaggio ugualmente personalizzato su una qualsiasi delle seguenti opzioni regalo da uno qualsiasi dei negozi altamente raccomandabili sicuramente alzerà la barra in modo da renderti lo Sugar Daddy numero 1 per lei.

È tempo di zuccherare!