MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Le calze giuste per ogni scarpa

Per ogni Sugar Baby il look è fondamentale e sa bene che anche i più piccoli dettagli possono fare la differenza. Ecco perché oggi vorremo darvi alcuni consigli su come abbinare le calze giuste per ogni scarpa e salvarvi da ogni errore che potrebbe farvi apparire tozze o poco curate.

Le calze giuste da indossare con le francesine

le calze giuste per ogni scarpa

Le scarpe francesine sono molto comode e di classe se indossate con dei pantaloni, mentre donano quel look da “scolaretta” se indossate con una minigonna.

In entrambi i casi, la scelta della calza è fondamentale, perché con le francesine è impossibile nasconderla!

Se scegliamo di indossare questa calzatura con dei pantaloni, è meglio abbinarla ad una calza in cotone sottile dello stesso colore della scarpa. Vi prego evitate i calzettoni in spugna, di lata o con fantasie troppo esagerate!

calze a rete e sandali

Potete sbizzarrirvi un po’ di più, invece, se indossate questa calzatura con una gonna. Qui infatti, possiamo sbizzarrirci con calzette in pizzo o con fiocchi che sporgono.

Nelle giornate più fredde saranno perfette con delle calze parigine, ovvero sopra al ginocchio.

Le calze giuste da indossare con le ballerine

Ebbene si, anche le ballerine possono essere indossate con le calze. Specialmente se abbinate ad una gonna, possono permetterci di stare comode senza rinunciare all’eleganza. È importante, però, che vadano abbinate a dei collant dello stesso colore delle ballerine, in modo da far sembrare le gambe molto più lunghe senza bisogno di indossare i tacchi 😉

Le calze giuste da indossare con i tronchetti

le calze giuste per ogni scarpa - tronchetti

I tronchetti possono essere problematici per le ragazze bassine o con le gambe più robuste. Queste canzature, infatti, tagliano otticamente la gamba all’altezza della caviglia, facendola sembrare molto più corta. Per ovviare a questo problema, evita di indossarli con i jeans o con un pantalone di un colore molto diverso dal loro. Tuttavia, puoi sbizzarrirti ad abbinarli con gonne, accompagnate da un collant dello stesso colore delle scarpe. Così non vi saranno stacchi di colore che accorciano la gamba.

Stivali sopra al ginocchio

scarpe da tennis e vestito da sposa

Gli stivali sopra al ginocchio sono delle calzature molto sexy. Per questo stanno benissimo se indossati in assenza di collant. Tuttavia, nelle fredde giornale invernali, questa possibilità potrebbe apparire poco allettante. In questo caso, puoi certamente indossare un collant, l’importante è che sia velato, quindi massimo 20 denari. Assicurati anche che il collant non sia mai più scuro della scarpa.

Conclusione

Avere stile vuol dire anche prestare attenzione ai dettagli e questo le Sugar Baby lo sanno bene. Per questo, oggi vi abbiamo voluto svelare alcuni piccoli consigli per rendere il vostro look ancora più elegante e curato.