MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

La routine di bellezza di una Sugar Baby

Dopo aver trascorso una giornata nei panni di una Sugar Baby, oggi dedicheremo più tempo alla sua routine di bellezza. Infatti, proprio come gli Sugar Daddy, la donna deve essere ben vestita e questo viene spesso fatto in più fasi. In precedenza abbiamo visto la routine degli Sugar Daddy, adesso vediamo se è davvero diversa da quella delle Sugar Baby.

Cura del corpo

Prima di tutto, la routine di bellezza comincia sempre della cura della pelle. Per avere una pelle bella, morbida e sana, la Sugar Baby comincia esfoliandola. Questo può essere fatto con uno scrub, ad esempio, una o due volte alla settimana durante la doccia. Quindi si passa alla depilazione, la quale avviene più o meno spesso in base alla tecnica utilizzata. Infatti se decide di radersi dovrà ripetere molto più spesso la procedura, in confronto alla ceretta, la quale può essere fatta ogni tre settimane.

ragazza in spiaggia con cappello

In questa stagione, quando i raggi del sole si mostrano in tutto il loro splendore, molte donne hanno anche l’opportunità di prendere il sole. Ciò consente alla pelle di assumere un colorito più “sano”, producendo, inoltre, tanta vitamina D, importantissima per la salute della pelle e del sistema immunitario in generale. Infine, la Sugar Baby idrata naturalmente la pelle. Per questo sceglie una crema con un odore che le piace e che le lasci la pelle morbidissima.

Trattamenti viso, parte integrante della routine di bellezza di una Sugar Baby

Il viso è unico per ogni persona. Devi occupartene perché è la prima cosa che gli altri vedono di te e tramite la quale ti riconoscono. Quindi più ce ne occupiamo, migliore rimarrà nonostante il passare del tempo. Per prendersene cura, la Sugar Baby, si assicura di struccarsi sempre prima di andare a dormire e detergere il viso accuratamente, la mattina appena sveglia. Questo è un passaggio molto importante perché durante la notte si suda e il viso sta sempre a contatto con il cuscino e, spesso, anche con i capelli.

Una volta deterso accuratamente il viso, è importante idratarlo con diverse creme e / o sieri che si adattano al suo tipo di pelle. Per sapere quali prodotti sono adatti alla tua pelle, puoi semplicemente informarti in farmacia o consultare articoli su Internet. Fare maschere una volta a settimana può fare davvero la differenza e ti permetterà di concederti un momento rilassante tutto per te.

capelli sani - Sugar Baby

I capelli

Avere capelli belli e sani è l’obiettivo di molte donne. Per questo, la Sugar Baby fa almeno una volta al mese una maschera idratante a base di olio, da tenere in posa tutta la notte. Sceglie, inoltre, shampoo e balsamo adatti al suo tipo di capelli.

È anche importante, quando possibile, evitare di lavare i capelli ogni giorno. Infatti questo indebolirebbe i capelli rendendoli più secchi e sfibrati.

Trucco come routine di bellezza

routine di bellezza trucco - ragazza che si trucca

Il trucco può rendere una donna più sicura di sé. Ecco perché questo passaggio fa parte della routine di bellezza di molte donne. Ci sono quindi molti metodi e molti prodotti per preparare dalla A alla Z. Tuttavia, il trucco non è assolutamente necessario ogni giorno. Infatti un look più naturale è spesso apprezzato, e la tua pelle ringrazierà.

Dopo aver lavato e idratato la pelle, molte donne si truccano. Questo può variare da un semplice trucco con un piccolo correttore su imperfezioni e mascara a un trucco completo con fondotinta, correttore, fard, illuminante, ombretto, mascara, eyeliner … Tutto dipende dal proprio stile. Il vantaggio con il trucco è che una Sugar Baby può adattarlo in base ai suoi desideri, al suo umore e agli eventi a cui va.

Per le unghie

routine di bellezza unghia

E sì, non dobbiamo dimenticare le unghie. Anche loro devono essere curate. In effetti, devono essere tagliate e limate regolarmente. Ogni donna preferisce una lunghezza e forma diversa. Alcuni indossano unghie molto lunghe, altre, invece, le trovano poco pratiche. Lo smalto però è un must. Solitamente vanno in un salone di bellezza, ma a volte possono applicarlo anche loro stesse in casa. Avere le mani curante mostra che la Sugar Baby si prende cura di se stessa, e le da anche un tocco molto elegante.

Il tocco finale alla routine di bellezza: il profumo

E per concludere la routine di bellezza, non può mancare un bel profumo. Quest’ultimo è il tocco finale che darà ai vestiti o alla pelle un buon odore per la giornata. Naturalmente ogni donna ama odori diversi e quindi ha un profumo diverso.

Discrezione

Le Sugar Baby hanno più o meno la stessa routine di bellezza. Tuttavia, i prodotti utilizzati cambieranno a seconda della personalità e del fisico di ciascuno. Inoltre, è importante che le Sugar Baby che stanno con uno Sugar Daddy sposato o che desidera essere discreto, devono prendere precauzioni. Quindi devono evitare di indossare troppo rossetto per evitare eventuali tracce sui vestiti, o troppo profumo.