MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Incontri interessanti al centro di Londra

Il luogo fa la differenza

Ieri sera mi sono ritrovato con una patata dolce in una mano e due carote in un’altra mentre vagavo nel bel mezzo di Sainsbury’s cercando di immaginarmi con la Sugar Baby ideale. Questo, fino a quando mi sono reso conto che tale sogno non si sarebbe mai realizzato fin quando fossi rimasto in un discount nel centro di Londra.

Alcuni articoli fa abbiamo esaminato come avere successo al primo appuntamento, in un mondo dove la concorrenza nei siti di incontri online è molto agguerrita. E questo vale sia per Sugar Baby che per Sugar Daddy. Quindi, qui condivido con voi i risultati della mia esperienza e di come ieri sera mi sono riscoperto nel posto giusto al momento giusto:

Incontri eleganti all’hotel Sanderson

Quindi, dopo aver abbandonato il mio pacchetto di verdure sul piano di lavoro della mia cucina, ho deciso di avventurarmi nell’ignoto.
È bellissimo vedere cosa ha in serbo per te le vita, quando ti affidi interamente al caso.
Io ero lì. All’Hotel Sanderson. Visto dall’esterno ha un aspetto piuttosto modesto, se lo si pone a confronto con il mandarino di Knightsbridge, ad esempio. Ma non puoi sbagliare: l’hotel Sanderson e il suo BAR di fama mondiale, ideato da Philippe Starck, hanno il potenziale per cambiare la tua, vita in modi che non ti aspetteresti mai da un bar di un hotel. Come? Beh, attrae alcuni dei visitatori più stimolanti e viaggiatori con storie da raccontare.

E questo, che tu ci creda o no, è quello che ti serve per mettere in pratica alcuni degli aspetti di cui abbiamo parlato, su come riuscire ad impressionare la tua Sugar Baby o il tuo Sugar Daddy.

L’arte di fare conversazione sta nell’interesse per l’altro

Essendo così famoso per il suo design (come ad esempio il famosissimo divano a forma di labbra) il bar dell’hotel Sanderson attrae viaggiatori d’affari di ogni estrazione e persone molto creative che sfruttano l’aria frizzante che questo luogo ha da offrire. Seguendo il nostro ultimo articolo su come rendere la conversazione pertinente, è proprio lì dove sarai in grado di esercitare la tua sicurezza senza vergogna. Non dovrai preoccuparti se sarà imbarazzante perché le tue “cavie” saranno per lo più viaggiatori, quindi molto improbabilmente non li incontrerai mai più. E poi chi lo sa che non costruirai delle amicizie che rimarranno per la vita?