MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Incontrare il perfetto Sugar Daddy su MySugardaddy – Parte 1

Chat Cafe

Incontrare il perfetto Sugar Daddy

Chi non vorrebbe una relazione con un gentiluomo intelligente, ricco, che sappia apprezzare una donna e con il quale condividere interessi e momenti di passione? Insomma chi non vorrebbe incontrare il perfetto Sugar Daddy?
A questo proposito il sito www.mysugardaddy.eu/it potrebbe sicuramente venirti incontro! Inoltre, attraverso questi semplici consigli, potresti trovare l’uomo in grado di soddisfare le tue aspettative!

La ricerca

Si sa, siamo tutti diversi e tutti abbiamo gusti differenti. Per questo il sito MySugardaddy offre una serie di criteri di ricerca in grado di aiutarci a stringere il campo e a trovare le persone che corrispondono alle caratteristiche che stiamo cercando.
Possiamo trovare gli utenti in base al tipo di relazione desiderato e caratteristiche fisiche quali l’età, colore degli occhi, altezza etc.
È possibile restringere il campo anche in base al grado di attività dell’utente nel sito, nonché al luogo di residenza.
Io consiglierei, tuttavia, di non essere schizzinosi durante questa prima fase. Anche se troviamo qualcuno che potrebbe non corrispondere al 100% alle nostre aspettative, potremo comunque capire meglio, attraverso una conversazione in chat, se possa comunque fare al caso nostro.

Il primo approccio

Quando hai trovato un profilo interessante, contatta l’utente inviandogli una domanda per vedere se l’interesse è corrisposto. Successivamente puoi cominciare a conoscerlo sbloccando la chat oppure inviandogli una richiesta di sblocco.
Puoi avviare la conversazione dicendogli cosa hai trovato attraente nel suo profilo. I complimenti sull’aspetto fisico sono sempre ben accetti, ma quelli che fanno più piacere sono quelli riguardanti le abilità e il riconoscimento del duro lavoro che sta dietro ad ogni successo.
Parlate poi della vostra situazione sentimentale e delle vostre aspettative in modo onesto. Quindi se siete sposati, divorziati, ecc non abbiate timore nel dirlo. Spesso dire una bugia comporta più rischi di quanto possa fare la verità. In ogni caso cercate di capire quanto più possibile che tipo di persone sia l’altro, ancor prima di parlare di benefici finanziari.

 

In questa prima parte dell’articolo abbiamo visto come incontrare il perfetto Sugar Daddy online, tramite il sito www.mysugardaddy.eu/it, quali mezzi abbiamo a disposizione e come comportarci durante il primo approccio. Nel prossimo articolo vedremo come fare se non riusciamo immediatamente a trovare quello che stiamo cercando e come scegliere gli Sugar Daddy da incontrare dal vivo.