MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Il regalo giusto per la tua NUOVA Sugar Baby

C’è un’occasione importante in arrivo e sei a corto di idee regalo o se ritieni di non conoscere ancora abbastanza bene la tua nuova Sugar Baby, questo è il post giusto per te!

No, non parleremo di cose generiche come fiori e cioccolatini. Qui troverai idee regalo originali che sicuramente stupiranno la tua nuova sugar baby:

Come trovare il regalo giusto per una Sugar Baby che non conosci ancora (abbastanza) bene

Se stai leggendo questo, è probabile che tu sia un romantico sugar daddy, un vero gentiluomo, che sta cercando un regalo per far felice la tua sugar baby. Prima di tutto, è molto fortunata ad averti e, in secondo luogo, siamo qui per aiutarti 😊 Segui i nostri consigli:

Lavora con ciò che hai già

il regalo giusto per la tua nuova ragazza

Se l’hai appena conosciuta, probabilmente non conosci ancora nemmeno il suo account Instagram, ma hai accesso alle informazioni sul suo profilo da Sugar Baby! Questo è un ottimo punto di partenza!

Che tipo di informazioni puoi trovare? Ha un hobby o sta cercando di fare carriera in un determinato ambito? Se è così, potresti regalarle un libro o un’esperienza ad esso correlata! Sembra che ami lo yoga? Quindi potresti acquistarle un pacchetto di lezioni di yoga o un corso di yoga avanzato nella sua città.

Supponendo che il suo profilo non ti dia molto su cui lavorare, probabilmente hai almeno una sua foto. Potrebbe essere sufficiente per dire quale colore (i) le piace o le si addice meglio. C’è un colore che indossava spesso? Potresti procurarle un accessorio, come una sciarpa o una collana di cashmere, di quel colore o in uno che si abbini al colore dei suoi occhi.

Regala un’esperienza

Gli esperti suggeriscono che le esperienze sono i regali più apprezzati in assoluto. Il motivo è che le esperienze evocano una risposta emotiva più forte, rafforzando il legame sociale tra donatore e ricevente. La risposta emotiva a un dono materiale, invece, a volte è limitata al momento in cui il dono viene ricevuto, essendo fortemente influenzata da quanto piace alla persona.

regalo una vacanza

Pertanto, le esperienze generalmente considerate piacevoli, come un massaggio o una giornata in una spa, sono un investimento sicuro. Puoi anche scegliere tra le attività che ti diverti e che vorresti fare con lei. I voucher per questo tipo di regali, funzionano ancora meglio, perchè sarà la Sugar Baby a scegliere esattamente quando usufruirne.

Allo stesso modo, potresti procurarle cartina del monso da grattare, per segnare ogni paese visitato. Meglio ancora se questo regalo sarà accompagnato da dei biglietti aerei 😉

Lascia che provi le sue opzioni

Pensi che il profumo giusto possa rendere una donna assolutamente irresistibile? Se sei consapevole del potere delle fragranze, probabilmente sai anche che un profumo deve associarsi bene al profumo naturale del corpo di qualcuno, alla sua personalità e all’occasione.

Pertanto, è difficile regalare un profumo ad una sugar baby, che soddisferà sicuramente i suoi gusti, giusto? NO! Puoi darle un set di campioncini di profumi, così può provare diverse opzioni prima di sceglierne una. Alcuni set sono dotati di un buono che può poi riscattare per una bottiglia a grandezza naturale della sua fragranza preferita senza costi aggiuntivi.

Puoi anche inoltrarle questo articolo sulla scelta del profumo giusto.

pacco regalo con nastro dorato

Segui gli indizi

Le persone, soprattutto le donne, lasciano costantemente indizi su ciò che vogliono e di cui hanno bisogno, in modo indiretto: lamentandosi. Quando qualcuno si lamenta, esprime la sua insoddisfazione per qualcosa e, a volte, anche la sua incapacità di cambiarlo.

Che tipo di problemi ha la tua sugar baby, che potresti facilmente risolvere? Ha detto che il suo telefono è lento o la sua auto ha costantemente bisogno di riparazioni? O che ha perso la sua borsa preferita? Questi sono alcuni suggerimenti importanti!

Se si lamenta inconsciamente per abitudine, si sentirà come se fossi un lettore della mente per averle dato magicamente esattamente ciò di cui aveva più bisogno. Ti apprezzerà immensamente per questo!

Quando hai esaurito le idee regalo

coppia nel bosco

Se sei davvero determinato a trovare il miglior regalo per la tua nuova sugar baby, qualcosa che è garantito per portarle gioia, c’è una cosa che puoi sempre darle: il buon vecchio denaro. Lei saprà per cosa spenderlo e come dimostrarti apprezzamento per esso.

E, ultimo ma non meno importante, ecco un consiglio per gli sugar daddy che sono costantemente alla ricerca di un regalo per la loro sugar baby: dille di condividere con te la sua lista desideri su Amazon. In questo modo, puoi sempre darle esattamente quello che vuole!