MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Gli sport preferiti degli Sugar Daddy

Gli Sugar Daddy di successo hanno molte cose in comune. Milioni sul conto, un lavoro che gli piace e soprattutto fanno regolarmente una cosa: sport.
Gli sport svolgono un ruolo vitale per mantenersi in salute e gli Sugar Daddy ci tengono a rimanere in forma.
Chi sceglie uno sport particolarmente costoso mostra consapevolezza del suo status. Oltre al miglioramento dell’immagine, l’ambiente in cui possono agire è anche importante per molti: quando si gioca a golf in Spagna è possibile incontrare altre personalità rispetto a quando si gioca a freccette nel pub.

Ma adesso vediamo nel dettaglio quali sono gli sport più praticati dagli Sugar Daddy.

Equitazione: uno sport elegante

equitazione sugar daddy sport

L’equitazione professionale è divisa in Dressage, Salto ostacoli e Concorso completo. In alcuni casi, le persone a medio reddito non possono coprire i costi di gestione di un cavallo. Pertanto, l’equitazione rimane uno sport per ricchi. Il cavallo da salto Palloubet d’Halong è il cavallo più costoso al mondo con un valore di 13,5 milioni.

Polo

Il polo conta anche come uno sport per ricchi. Gli Sugar Daddy praticano questo sport esclusivo e cavalcano attraverso il paesaggio in Fitch Outift. Per il Polo, i cavalli devono essere forniti, nutriti e trasportati agli eventi. Di solito il valore di un cavallo addestrato si aggira sui 15.000 euro. Ma i giocatori di polo hanno bisogno non solo di un cavallo, bensì di almeno quattro, perché durante il gioco, i quattro zampe vengono cambiati frequentemente.

sport per ricchi formula 1

Formula 1: uno sport costosissimo

Naturalmente, la Formula 1 è uno degli sport che richiedono non solo talento, ma anche un investimento elevato. Ci sono Sugar Daddy che sono piloti di Formula 1, ma molti di loro sono sponsor che finanziano questo piacere di guida. Un’auto di Formula in media costa circa $ 1 milione.

sport sugar daddy golf

Golf

Il golf è un hobby per uomini ricchi che amano godersi l’aria fresca in paesaggi verdi e passare il loro tempo libero a colpire palline bianche. Giocare a golf aiuta molti a mantenersi in forma, anche se potrebbe non sembrare uno sport così impegnativo. Il golf, infatti, ti permette di rilassarti, mantenerti in salute e rinforza i muscoli. Se non si ama molto la palestra, il golf è un’ottima alternativa.

speed boat racing motoscafo

Speed boat racing

Per un vero Sugardaddy procurarsi un motoscafo costoso non è certo un problema. Con un’imbarcazione del genere ogni viaggio diventa una vera avventura. I motoscafi sono un’affascinante esperienza di svago sportivo per gli uomini benestanti. Abbiamo già parlato degli yacht di lusso sul nostro blog. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui. (Inserire qui il link relativo agli yacht)

sugar daddy sport tennis

Tennis

È pratica comune tra le persone ricche giocare a tennis. Il tennis è considerato lo sport più bello del mondo. L’eleganza del gioco è impreziosita dall’estetica del movimento e il tennis è percepito come una danza e un’arte raffinata. Una possibile spiegazione del termine “tennis” è un derivato della parola tedesca “danza”. Per molto tempo il tennis è stato considerato uno sport per i ricchi, perché i club di tennis erano una rarità assoluta. Adesso la situazione è cambiata ed è possibile trovare numerosi club di tennis a prezzi accessibili.

Sport in palestra

Ma non tutti gli Sugar Daddy praticano sport costosi. Un regolare programma di allenamento, come fare jogging i andare in palestra, migliora l’umore e fa dormire decisamente meglio. Lo sport, specialmente quando svolto al mattino, aiuta ad attivare la memoria e migliora la concentrazione. La concentrazione è particolarmente importante per gli uomini di successo, i quali hanno grosse responsabilità e spesso devono prendere decisioni importanti. Oltre a ciò, è anche un ottimo alleato per mantenersi in forma.

uomo in palestra

Infatti far fronte ad una vita pieni di impegni richiede molta energia, e quando si è informa si ha anche più energia.
Per questo è importante introdurre lo sport nella nostra routine quotidiana.
L’ideale sarebbe combinare esercizi di forza ad esercizi di cardio.

L’allenamento cardio è un allenamento cardiovascolare efficace che mantiene i gruppi muscolari in movimento attraverso movimenti prolungati e allenamento di resistenza.

Durante l’allenamento della forza puoi perdere peso attraverso le normali unità nella sala pesi e persino prevenire il mal di schiena o l’osteoporosi.

Vi è una vasta gamma di attrezzature in palestra, ma anche allenarsi a casa è possibile, se non di ha molto tempo.

E tu quali sport preferisci? Faccelo sapere nei commenti e raccontaci le tue esperienze con lo sport!