MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Galateo per Sugar Baby: 12 regole da seguire!

Sei nuovo nella scena degli appuntamenti sugar e comunque sei riuscito a trovare uno Sugar Daddy. Il tuo primo appuntamento, il vostro primo incontro per conoscervi sta arrivando, e stai cercando consigli perché non vorrai mai rovinare tutto con questo potenziale Sugar Daddy? Dato che all’inizio tutti si trovano ad affrontare questa situazione, abbiamo parlato con diverse sugar baby esperte per creare questo elenco di cose da fare e da non fare, in modo da evitare di rompere le regole più importanti del galateo per sugar baby!

Galateo per sugar baby: prima dell’appuntamento

Il galateo per Sugar Baby non differisce molto dal normale galateo degli appuntamenti. In realtà, è un insieme di regole e raccomandazioni aggiuntive, poiché un appuntamento con uno Sugar Daddy è sempre un appuntamento. Per questo motivo, potresti voler imparare qualcosa riguardo ad di altre forme di galateo che sono rilevanti anche per le Sugar Baby, come il galateo a tavola. Fortunatamente, c’è molto che si può imparare da YouTube senza dover assumere un consulente di etichetta:

Prima di iniziare: sai a cosa serve l’etichetta? Il galateo è progettato per far sentire le persone a proprio agio. Sono un insieme di regole e costumi seguiti dai membri di un gruppo in circostanze specifiche. Danno alle interazioni sociali un certo grado di prevedibilità, salvandoci dall’ansia e dall’imbarazzo. Ecco alcune regole di etichetta per i sugar baby che, si spera, renderanno gli appuntamenti con lo zucchero meno imprevedibili e ansiogeni:

# 1 Non impiegare troppo tempo per rispondere ai suoi messaggi

Supponiamo che tu abbia già trovato un potenziale Sugar Daddy. Ha mostrato interesse per te, avete utilizzato la funzione di chat video integrata di MySugarDaddy per conoscervi meglio e l’incontro è già stato programmato. Sembra che la maggior parte del lavoro sia stato fatto, giusto? Sbagliato!

Il più delle volte, il tuo primo appuntamento avverrà in un paio di giorni o settimane, il che significa che la relazione rimarrà online fino ad allora. Questa regola è qui per ricordarti che gli appuntamenti sugar non si fermano solo al catturare l’interesse di uno Sugar Daddy, ma bisogna anche mantenerlo.

Uno dei modi per farlo è rispondere ai suoi messaggi in modo tempestivo. Sappiamo che anche tu hai una vita frenetica, quindi non stiamo dicendo che dovresti essere disponibile e raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Tuttavia, impiegare troppo tempo per rispondere può far sentire poco importante il tuo Sugar Daddy. Inoltre, sa che le persone della tua età sembrano vivere dentro al loro telefoni, quindi può fraintendere le lunghe attese.

Articolo correlato: Come ama ogni generazione: Baby Boomers, Generazione x, Millennials, Generazione z

Per evitare ciò, rispondi sempre lo stesso giorno e chiedi scusa per il ritardo spiegandogli perché non hai potuto rispondere subito. Un semplice “Scusa, ho lavorato fino alle 7” andrà bene.

primo appuntamento: galateo per sugar baby

# 2 Vestiti sempre in modo appropriato per l’occasione

Secondo me, questa è la regola di etichetta più importante per le Sugar Baby. Come accennato in precedenza, le regole del galateo sono progettate per mettere a proprio agio tutti coloro che partecipano a un evento sociale. Per alcuni, potrebbe essere una sorpresa che questo si estenda anche alla scelta del capo di abbigliamento. È giusto presumere che nessun ragazzo ricco si sentirebbe a suo agio seduto di fronte a una donna che sembra una spogliarellista in un ristorante a cinque stelle, non è forse vero?

Questo è il motivo per cui dovresti sempre chiedergli dove ti incontrerai e fare le tue ricerche in modo da poter scegliere un vestito appropriato. Inoltre, ricorda di non esagerare con il trucco. Meno è meglio è!

# 3 Non lasciare il tuo Sugar Daddy in attesa: galateo per Sugar Baby

Ci sono due gruppi di persone che sono consapevoli che il tempo è denaro: uomini d’affari, che include la maggior parte degli Sugar Daddy, e le Sugar Baby, poiché il loro tempo e la loro attenzione costituiscono la loro parte nel patto sul rapporto sugar. Sapendo questo, come pensi che si sentirebbe uno Sugar Daddy se lo lasciassi ad aspettarti per ore in un ristorante?

Ciò non significa che non puoi mai arrivare in ritardo. Gli imprevisti possono sempre accadere. La chiave è comunicarlo! La regola d’oro per quanto riguarda i ritardi è: il tuo preavviso dovrebbe essere sempre direttamente proporzionale al tuo ritardo. Se sai che sarai in grado di presentarti solo un’ora dopo, comunicaglielo almeno un’ora prima dell’appuntamento.

Inoltre, ricorda di mantenere sempre le tue promesse. Non disdire a meno che non si tratti di un’emergenza. In questo modo, puoi dimostrargli che ha la priorità nella tua vita e che sei consapevole che è una persona impegnata e che il suo tempo è prezioso.

ragazza che chatta con uno Sugar Daddy

# 4 Non fare sext o inviare nudi prima di incontrarlo

Questo consiglio è strettamente correlato al prossimo sulla nostra lista. Se non gli mandi nudi prima di incontrarlo di persona, gli farai desiderare di più il vostro incontro. Lo stesso vale per il sexting. Ciò non significa che non puoi parlare di sesso con lui, il che è in qualche modo necessario per stabilire la compatibilità sessuale e creare aspettative.

Durante la data

# 5 Non entrare in intimità al primo appuntamento

Non vorremmo farti la paternale, ma ci sono diversi buoni motivi per i quali ti diamo questo consiglio. Prima di tutto, questa regola ti aiuta a creare le giuste aspettative. Affermando chiaramente che il primo appuntamento saranno platonici, sarà meno probabile che tornerà a casa sentendosi deluso, ferito o turbato. In secondo luogo, rende l’appuntamento più facile da navigare: puoi concentrarti meglio su di lui e sulla chimica, senza vagare tutto il tempo su ciò che potrebbe accadere in seguito. E poi, lo farai desiderare ancora di più.

C’è la possibilità che la chimica e la tensione sessuale tra te e lui siano irresistibili. Non è affatto un problema! Non è detto che dovrai aspettare a lungo 😉

coppia che guarda il mare

# 6 Ascolta più di quanto parli

Prova a metterti nei panni di uno Sugar Daddy. Hai avuto una giornata stressante piena di decisioni da prendere, appuntamenti e persone in attesa delle tue direttive. Eri di fretta e tutto sembrava dipendere da te. Una mossa sbagliata potrebbe costarti centinaia o migliaia di euro. Ma finalmente, la giornata è finita e hai un appuntamento con una nuova interessante potenziale Sugar Baby. Come vorresti che fosse l’appuntamento?

Rilassante e divertente, immagino. Questo è il motivo per cui dovresti essere molto in sintonia con il tuo potenziale papà zuccherino e ascoltare più di quanto parli. Poiché probabilmente vuole dimenticare il resto della sua vita quando è vicino a te, non fare troppe domande sul suo lavoro e in particolare non sulla sua famiglia. Preferisci argomenti come i suoi interessi e hobby, le destinazioni di viaggio preferite e le persone che lo hanno ispirato.

Ascoltalo attivamente. Lascia che sia vulnerabile e non giudicarlo mai o dare consigli non richiesti. Tieni presente che è lì per essere al centro della tua attenzione e per rilassarsi, quindi non usare mai questo momento vulnerabile per parlare delle tue lotte personali a meno che non te lo chieda direttamente.

Inoltre, per assicurarti che il tuo primo appuntamento sia il più rilassante possibile, non importa cosa, tieni il telefono lontano! L’unica eccezione è se ti aspetti una chiamata molto importante. In questo caso, faglielo sapere all’inizio e digli perché devi rispondere. Altrimenti, sarebbe estremamente scortese.

Galateo per Sugar Baby: appuntamento, uomo con rosa rossa e ragazza mora con abito blu

Galateo per Sugar Baby: consigli rapidi

# 7 Rispondigli sempre: abbi rispetto per lui come persona, poiché un giorno potrebbe essere il tuo capo o socio in affari. L’unica eccezione a questa regola è per chi è scortese. Questa gente non merita il tuo tempo.

# 8 Mantieni un profilo basso. Potrebbe voler tenere la sua storia sugar riservata. Per questo motivo, dovresti sempre tenere per te le sue foto e le sue informazioni personali, ed essere consapevole di ciò che condividi nelle conversazioni con altre persone.

# 9 Sii pulito e ordinato: non lasciare un caos ovunque tu vada, compresi gli hotel e la sua macchina.

# 10 Rispetta la sua privacy. Non essere ficcanaso e non fargli troppe domande. Inoltre, dovrebbe essere ovvio che non dovresti mai guardare il suo telefono!

Suggerimento: se è sposato e preoccupato che sua moglie possa vedere un tuo messaggio, non scrivergli mai per prima. In questo modo, puoi sempre presumere che sia sicuro comunicare con lui quando ti invia un messaggio e che non si metterà nei guai a causa tua.

# 11 Vai a rinfrescarti il ​​trucco mentre paga la cena. Lasciando il tavolo prima che il cameriere porti il conto, puoi evitare l’imbarazzo di guardarlo tirare fuori il portafoglio. Inoltre, tornerai a tavola fresca come una rosa per ringraziarlo per la sua generosità, che mi porta all’ultimo punto:

# 12 Mostra gratitudine. A nessuno piace essere dato per scontato!

Ci auguriamo che le nostre regole di galateo per i sugar baby rendano il tuo primo appuntamento molto più facile e di successo!

Galateo per Sugar Baby: coppia in riva al fiume di sera