MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Far si che lo Sugar Daddy rimanga interessato a te

gelosia - sugar daddy e sugar baby

Nella nostra società è molto diffuso il concetto del “tenersi un uomo”. Quest’idea è molto pericolosa e fuorviante, perché una persona non deve essere tenuta, imprigionata dal partner. Se vivi cercando di avere il controllo su tutto ed in particolare sulle persone a te care, finirai inevitabilmente per farle scappare. Questo perché a nessuno piace essere controllato o imprigionato. Tuttavia puoi sempre fare in modo che lui rimanga interessato a te.

Capisci cosa ti valorizza per fare in modo che rimanga interessato a te

Ogni Sugar Daddy vuole accanto a sé una donna curata e di bella presenza. Per essere attraente, però, non bastano i doni di madre natura, ma è essenziale che noi scegliamo il nostro stile in base a ciò che ci dona di più.

Ci vuole tempo e molta attenzione per capire cosa ci sta bene e cosa ci valorizza al meglio, a seconda della nostra forma del corpo e del colore del nostro incarnato. A tale proposito potresti dare un’occhiata al concetto di armocromia, ovvero lo studio dei colori che stanno meglio ad una persona in base al proprio incarnato. Abbiamo già parlato delle stagioni armocromatiche in questo articolo.

Oltre a conoscere i colori che risaltano il nostro incarnato e quali abiti valorizzano le nostre forme, è essenziale non trascurarsi. Cura bene i capelli, fai in modo di essere sempre truccata ma mai in modo eccessivo ed utilizza sempre del buon profumo. Ancora meglio se il profumo è sempre lo stesso, così, ogni volta che il tuo Sugar Daddy lo sentirà, penserà immediatamente a te.

far si che rimanga interessato a te - ragazza che fa sport

Dedicati alla tua crescita personale

Gli Sugar Daddy sono però uomini intelligenti e di successo, e non gli basta avere accanto una bella ragazza. Nel lungo termine vogliono anche una ragazza intelligente con cui tenere buone conversazioni.

Per questo dovresti tenerti sempre aggiornata su cosa accade nel mondo, e sviluppare una tua opinione su diversi concetti. Fa in modo però, che l’opinione sia davvero tua e si adatti ai tuoi valori. Non cercare di copiare il pensiero di qualcun altro.

Sii anche ambiziosa. Focalizzati sui tuoi obiettivi e non temere di parlarne con il tuo Sugar Daddy, lui ti troverà sicuramente interessante e sarà felice di aiutarti a realizzarli.

Molto importante è: non cercare di diventare la donna “ideale” e fare in modo di piacere a tutti. Se piaci a tutti vuol dire che non hai una tua personalità. Se dimostri di avere carattere, difendendo le tue idee, il tuo Sugar Daddy non potrà che essere ammaliato dalla tua personalità.

Sii aperta al cambiamento e mostralo

ragazza sull'erba

Cambia spesso acconciatura, o addirittura stile. Agli uomini piace qualcuno che rompa la monotonia e che si mostri piena di sorprese. Ovviamente senza esagerare.  Questo ti renderà più interessante ma farà molto bene anche a te e alla tua fiducia in te stessa. Quindi esplora e mostrati aperta al cambiamento e perfettamente a tuo agio, ad uscire dalla tua comfort zone. Un uomo alla fine non potrà che rimanere.

Tuttavia, non ti sentire che lo stai facendo per lui ma fallo per te stessa, e soprattutto divertiti! Questo è quello che conta e che farà la differenza.

Lascialo da solo ogni tanto per fare in modo che rimanga interessato a te

In coppia è necessario lasciarsi i propri spazi. Serve sia per fermarsi un attimo a riflettere, ma anche per dargli il tempo di sentire la tua mancanza, così da apprezzare i momenti trascorsi assieme.

Quindi non chiedergli perché non ha risposto subito, non controllare il suo telefono, non chiedergli dove è stato e con chi. Lascia che si senta libero e vedrai che non sentirà il bisogno di andar via.

Sii amorevole e solare

fare in modo che lui rimanga interessato a te - coppia che si fa le coccole

La vera femmininità sta nell’abilità di essere amorevole, di prenderti cura di lui, di mostrare entusiasmo ed essere compassionevole. Capisci cosa gli piace, conosci i suoi gusti e magari sorprendilo qualche volta con il suo dolce preferito oppure organizzando una cenetta romantica fatta con le tue mani. Lascialo sfogare e ascoltalo quando ne ha bisogno.

Inoltre, mostra entusiasmo quando lui fa qualcosa per te, che sia un regalo o un qualsiasi gentilezza, mostrati felice e grata. È questo che ti rende molto femminile e attraente, ma soprattutto, non smettere mai di sorridere. Perché a chi non piace stare con qualcuno che ti trasmette buon umore?