MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Empowered Sugar Baby: cosa significa?

L’empowerment femminile è uno degli argomenti più discussi negli ultimi anni – uno di cui tutti hanno sentito parlare, ma quasi nessuno sa esattamente di cosa si tratta. Per questo motivo e per il fatto che questo concetto può cambiare la vita di molti, abbiamo deciso di spiegarlo qui con diversi esempi pratici, per chiarirlo una volta per tutte. Cominciamo con il significato di questa espressione.

Empowering è un verbo d’azione

empowerment femminile

L‘empowerment non è semplice da definire. È fondamentalmente un processo. Si tratta di aumentare la capacità delle persone di prendere decisioni e trasformarle in azioni e risultati concreti. In altre parole, l’empowerment è il processo per rendere una persona consapevole dell’influenza diretta che ha sulla sua realtà.

L’opposto dell’ empowering è il conformismo e la vittimizzazione. Quando un’amica si lamenta del modo in cui viene trattata al lavoro e diciamo: “Viviamo in una società tossica, ma che ci piaccia o no, è la cultura dell’azienda”, stiamo rafforzando il suo senso di impotenza di fronte alla situazione. Empowering sarebbe dire: “So quanto sia spiacevole dover lavorare in un ambiente simile. Con chi puoi parlare o cosa puoi fare per risolvere questo problema? Stare bene sul posto di lavoro è un diritto per tutti. “

Molte donne credono che “le cose stanno così e non ci possiamo fare nulla”. Non si sentono a proprio agio nell’essere se stessi, perché credono che per sopravvivere debbano adattarsi e sottomettersi alle regole di questo mondo “dominato dagli uomini”. In realtà, sono in grado di realizzare i loro sogni come qualsiasi uomo. Basta potenziarsi.

Potenzia te stessa!

Molte donne non sono consapevoli del proprio potere e del potere che il mondo ha su di loro. Responsabilizzare è innanzitutto riconoscere come il modo in cui agiamo ( come ci trucchiamo, vestiamo, ci comportiamo sul lavoro, la vita privata, come usiamo i social network) e le nostre scelte sono determinate dalla società e soprattutto dai media.

empowerment femminile

Il secondo passo è valutare come possiamo essere noi stessi in queste situazioni e implementare anche piccoli cambiamenti. L’obiettivo finale è quello di essere autentici in ogni momento. Empowerment significa riprendere il potere su di noi in ogni modo e situazione.

L’empowerment sta diventando consapevole che tutti gli esseri umani sono uguali in natura e se agiamo in un modo che non riflette la piena uguaglianza di genere, stiamo incoraggiando questa disuguaglianza. L’empowerment sta riconoscendo come il ruolo delle donne è limitato nella società e come siamo all’altezza delle aspettative degli altri. L’empowerment è semplice: non è accontentarsi, ma fare tutto ciò che è in nostro potere per cambiare la nostra realtà. Questo non viene fatto dall’oggi al domani, ovviamente.

Attitudini della donna empowered

Per rendere più concreta questa discussione astratta, ho selezionato alcuni esempi di atteggiamenti femminili empowered:

empowered sugar baby - tramonto

In breve, l’empowerment per me è sentire il diritto di essere se stessi, indipendentemente da ciò che la società ha da dire. Si sta liberando gradualmente dagli standard sociali obsoleti e offensivi.

È possibile diventare un Sugar Baby empowered?

Ogni donna può “potenziare” se stessa, indipendentemente dall’età, dalla professione, dallo stato civile o dallo stile di vita. Pertanto, Sugar Babies non fanno eccezione. Vediamo come l’empowerment femminile può manifestarsi nel succhiare la vita.

Sugar Baby è un amica e una sorella. È empatica e capisce perché le donne intorno a lei si comportano come fanno. Sei disposto ad ascoltare e mostrare comprensione alle altre Sugar Baby. Rispetta le decisioni e lo stile di vita degli altri, al punto da non comprometterlo.

Pertanto, una Sugar Baby empowered non è invidiosa. Sfortunatamente, alle donne viene ancora insegnato ad esse nemiche l’una dell’altra, non amiche, in particolare al momento della conquista. Ricordi quello che abbiamo detto sul non rovesciarsi a vicenda? Ci sono Sugar Daddies per tutti, non devi lottare per essere la più belle. Inoltre, più Sugar Babies empowered ci sono, più Sugar Daddies saranno soddisfatti. Se si sentono soddisfatti, consiglieranno la piattaforma a più amici, quindi ci saranno ancora più Sugar Daddies sul sito 😉

empowered women

Una Sugar Baby empowered rappresenta. Da un lato, non è definito dal genere, dalla professione o dallo stato civile. Allo stesso tempo, rappresenta l’ideale femminile presentandosi al mondo come la versione più pura di se stessa senza giustificazione, dimostrando che ogni donna è unica, non solo un servizio per le labbra.

Una Sugar Baby empowered collabora. Vuole rendere il mondo migliore per tutte le donne. Un modo di collaborare è potenziare le altre donne, incoraggiandole a essere se stesse. Può essere attraverso conversazioni o semplicemente da esempi. Sii un esempio vivente!

E voi, mie care Sugar Babies: vi siete sentite più potenziate leggendo questo testo? In tal caso, condividilo 🙂