MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Donnaiolo – come riconoscerlo e quali sono le sue intenzioni

Il Donnaiolo è un uomo che flirta con più donne, senza impegnarsi con nessuna. Noto per essere un rubacuori e sapere esattamente come sedurre una donna. Invidiato da altri uomini, ma pericoloso per alcune donne. Se vuoi saperne di più sul donnaiolo, ti invitiamo a continuare con questo articolo.

Successivamente, affronteremo questo problema per chiarire i rispettivi dubbi. Ad esempio, cos’è un donnaiolo? Quali sono le caratteristiche principali? Come sono i donnaioli e quali sono le loro intenzioni? Inoltre, porremo un’attenzione particolare su come identificare questi uomini. Alla fine, sarai in grado di riconoscerli all’istante.

donnaiolo - coppia che si bacia sul pavimento

Donnaiolo – Rivelando le sue intenzioni!

Prima di tutto, cos’è un donnaiolo? Di solito è un uomo che cerca relazioni con diverse donne allo stesso tempo. Evita di impegnarsi, ma simula sentimenti d’amore. È così che ottiene ciò che vuole, il che è ovvio. Cerca il piacere, i bei tempi e l’euforia dietro questo stile di vita.

Nella maggior parte dei casi, soffrono di una condizione mentale, nota anche come “complesso del Don Giovanni”. È uno squilibrio emotivo che si traduce nella costante ricerca di donne. In questo modo, vuole dimostrare la sua virilità e aumentare la sua autostima.

Comportamenti di un donnaiolo – Esatto!

Se analizziamo il suo comportamento, possiamo identificare tre caratteristiche nel modo di agire di un donnaiolo.

Seduzione – È un maestro nell’arte della seduzione e sa come deliziare l’orecchio di una donna. Ciò è dovuto all’esperienza che hai, che non è poca.

Inganno – Come nella seduzione, è un esperto ad ingannare. Fa di tutto per ottenere ciò che vuole, senza mai avere rimpianti!

Fuga – Una volta ottenuto quello che vuoi, scompare! È, per così dire, un fuggitivo dall’amore.

Pertanto, devi tenere gli occhi aperti per identificarle questi comportamenti. È così che si evitano brutte esperienze, ma quali sono i segni per riconoscere un donnaiolo?

donnaiolo

Segni per identificarlo – 6 segni per riconoscerlo

H3 Ha la reputazione di essere un signore

Questo è il segno più evidente! Questi uomini sono molto socievoli, motivo per cui conoscono molte persone. In questo modo riescono a costruirsi un nome e una reputazione. Sono noti per essere donnaioli!

Pertanto, se vuoi essere sicuro, chiedi l’opinione di chi lo conosce bene.

La fiducia che hai in sé stesso

I donnaioli sono noti per il loro ego. Sono egocentrici e lo fanno notare! La fiducia che proiettano è il risultato. Non temono nulla e tutto sembra loro possibile.

Se vuoi sapere se è troppo sicuro di sé, mettilo alla prova! Chiedigli se può nominare i suoi difetti. Per qualcuno con un enorme ego, questo può essere molto difficile da fare.

donnaiolo che flirta al telefono

Esagera con i complimenti

Non c’è niente di sbagliato nel fare complimenti. In effetti, è qualcosa di molto bello ed è un modo per riaffermare i sentimenti verso qualcuno. Tuttavia, non dovrebbero essere esagerati.

Un donnaiolo cerca di mettere una donna su un piedistallo. I complimenti tendono ad essere esagerati e inverosimili. Ad esempio, i tuoi occhi non sono belli, ma una meraviglia del mondo.

Quello che dovresti fare, in questo caso particolare, è chiudere gli occhi e chiedere del colore. Certo, sa cosa dire, ma forse lo metterai in difficoltà.

donnaiolo - uomo seduto al tavolo con sguardo fiero

Usa molti soprannomi

L’uso di soprannomi è molto comune tra le coppie. Fa parte di una relazione ed è essenziale mostrare affetto. A quale donna non piace avere un soprannome del genere? Inoltre, ci sono tante varianti come, ad esempio, “amore mio” o “tesoro”.

Se è un donnaiolo, in quel caso, ci saranno molti soprannomi. Sono noti per uscire con molte donne, cioè devono conoscere molti nomi. Ciò può causare molti mal di testa, quindi i soprannomi vengono utilizzati per semplificare il processo di riconoscimento.

Quindi controlla il numero di soprannomi che usa!

uomini che brindano in luogo esotico

Nasconde il suo cellulare o lo lascia bloccato

La maggior parte degli uomini non ama che altri gli guardino il cellulare. È comprensibile, dal momento che cercano di prendersi cura della loro privacy. Ma perché il desiderio di nasconderlo?

Di sicuro, un uomo che parla con molte donne non vorrà mai che qualcuno guadi il suo cellulare e presterà particolarmente attenzione a questo aspetto. Un’altra caratteristica che dovrebbe essere presa in considerazione.

Il donnaiolo è single da molto tempo

Qual è il motivo per il quale non ha una relazione da molto tempo? Non c’è niente di sbagliato nel godersi l’essere single per un po’. Tuttavia, è sospetto stare lontano da qualsiasi tipo di relazione per un lungo periodo di tempo.

La ragione più probabile è che vuole mantenere aperte le sue opzioni o ha paura del compromesso. Che poi è la stessa cosa. Un donnaiolo ha paura di impegnarsi, dal momento che non vuole perdere la possibilità di flirtare con altre donne.

Quindi sii curioso e scopri le sue relazioni passate!

Coppia che si sta per baciare

Di certo…

Incontrare un donnaiolo non è di per sé terribile. Inoltre, tutte le persone hanno la capacità di cambiare. In altre parole, un uomo non è condannato a essere un donnaiolo per tutta la vita. Le persone possono cambiare, infatti, puoi farlo cambiare!

Forse sei proprio quello di cui aveva bisogno! Chissà? Tuttavia, è consigliabile andare con calma e non affrettare le cose.

Vi auguriamo buona fortuna per i vostri futuri appuntamenti!

Qual è la tua opinione su questo articolo? Facci sapere!