MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Destinazioni di lusso per l’estate 2019

destinazioni estive 2019

Chi non ama l’estate? – le lunghe passeggiate all’aperto, il profumo dei fiori, il sole che bacia la pelle, le uscite serali e il vino bianco in riva al mare.
Nessun’altra stagione mette così di buon umore come l’estate! Ma quanto velocemente arriva, altrettanto velocemente passa. Ecco perché dovremmo goderci ogni momento di questa bellissima stagione.
E quale modo migliore per godersela se non una bella vacanza magari in riva al mare?
Certo la ricerca delle destinazioni migliori richiede tempo ed energia, ma non vi preoccupate, ci siamo noi a darvi una mano 😉

Ecco le migliori destinazioni per vacanze di lusso:

1. Maldive: benvenuto in paradiso

Maldive

Una vacanza alle Maldive fa bene all’anima. Solo la vista dell’acqua turchese e delle spiagge bianche, il sole sulla pelle e i cocktail rinfrescanti … semplicemente meraviglioso!

Le Maldive sono un paese tropicale nell’Oceano Indiano, costituito da oltre 1.192 isole e dalle più belle spiagge del mondo. Qui, se non si ha voglia di passare l’intera vacanza sdraiati in spiaggia, si possono svolgere diverse attività, come ad esempio lo snorkeling. Del resto non è necessario immergersi a grandi profondità per godere delle bellezze di questo mare.
Tuttavia, se non hai voglia di fare snorkeling e vuoi comunque vedere i pesci colorati, puoi farlo comodamente a cena in un ristorante locale.

2. Dubai – un’oasi di lusso nel deserto

La città di Dubai si trova negli Emirati Arabi Uniti ed è conosciuta per i suoi negozi super lussuosi, l’architettura ultramoderna e, ovviamente, la magnifica vita notturna. Dubai è la città dei superlativi! Qui le attrazioni da visitare sono talmente tante che il tuo problema sarà solamente scegliere da quale cominciare. Pertanto, vorremmo elencare brevemente i luoghi turistici più importanti. Il Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo e il Burj Al Arab, uno degli hotel più lussuosi e costosi del mondo. Cenando in prima fila al Burj Khalifa mentre le Fontane di Dubai iniziano la loro danza a ritmo di musica, sarà uno dei momenti più belli della tua vita.

Dubai

Una cosa dobbiamo ancora aggiungerla alla nostra lista: la vita notturna. A Dubai, la gente ama festeggiare sulle terrazze godendo del panorama mozzafiato.
Come potete vedere, la città è caratterizzata dallo sfarzo ed è certamente una delle destinazioni turistiche di lusso per eccellenza.

3. Hawaii – Un paradiso esotico

Le isole Hawaii è un arcipelago situato nell’oceano Pacifico ed è conosciuto per i suoi paesaggi mozzafiato.
Spiagge esotiche, acque cristalline, calde e misteriose foreste pluviali, la bellezza delle Hawaii è proverbiale. Tra le possibili attività vi sono vela, immersioni, surf.. insomma nell’arcipelago dei sogni non c’è quasi nulla che non si possa fare.
Nella Big Island puoi scoprire le magnifiche cascate, il paesaggio vulcanico e le magiche spiagge. La Big Island è la più grande isola delle Hawaii come si evince dal nome.

Hawaii - destinazioni estive

Nell’ovest dell’isola hawaiana di Maui i paesaggi sono a dir poco mozzafiato. Ammirare il sole che sorge tra le montagne è un’esperienza assolutamente da fare.

Inoltre, le Hawaii hanno i campi da golf più belli del mondo, creati da architetti molto famosi.

4. Saint-Tropez – le destinazioni delle star

Saint-Tropez è una città nel sud-est della Francia ed è l’esclusiva destinazione turistica del jet-set internazionale. Costosi yacht, spiagge di sabbia bianca e lusso, qui è possibile fare una vacanza come le celebrità.

destinazioni estive

A Saint-Tropez puoi anche visitare i luoghi d’interesse, partecipare a molti festival ed eventi tradizionali come la gara di vela, che si svolge a fine estate.
Inoltre, la città è anche un punto d’incontro di vari scrittori e artisti, motivo per cui consigliamo anche di visitare vari musei.

Hai voglia di una vacanza di lusso?
Allora prova una di queste destinazioni e raccontaci poi come è andata! Noi del team di MySugardaddy, ti auguriamo un sacco di divertimento durante le tue vacanze estive.