MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Corteggiamento vecchio stile

coppia che si bacia

C’è chi dice che in passato tutto andava meglio. Soprattutto quelli che hanno vissuto la loro giovinezza diversi decenni fa. Ma è vero quando si tratta di relazioni romantiche? Ciò che è chiaro è che in passato, le pratiche di corteggiamento era diverse da quelle attuali. Alcune possiamo trovarle ancora oggi, ma ci sono altre pratiche del corteggiamento vecchio stile che, invece, sono andate perdute.

Se sei uno Sugar Daddy a cui piace il corteggiamento vecchio stile e che si sforza di essere un gentiluomo con la sua Sugar Baby, questo articolo è per te.

Alla conquista del vecchio stile nell’era degli appuntamenti online

Nei tempi moderni l’idea del corteggiamenti si è di molto semplificata. Non dobbiamo nemmeno più uscire di casa per trovare la persona giusta. Con un semplice click possiamo contattare utenti che, come noi, sono alla ricerca dell’amore. Che si tratti di risparmiare tempo, avere più opzioni tra cui scegliere o evitare il fastidio di approcciare estranei al pub, l’amore digitale è qui per restare.

Ma in che modo il corteggiamento odierno differisce da quello vecchio stile? Da un lato, c’è il tipo di approccio iniziale, dall’altro le pratiche di conquista vere e proprie. In passato era comune che l’uomo corteggiasse la donna a lungo e se una relazione andava male, le persone non si arrendevano altrettanto rapidamente.

A causa delle molteplici opzioni che l’era digitale ci offre, è molto più facile trovare un nuovo partner. Non dobbiamo aspettare che il destino sia dalla nostra parte per avere fortuna e innamorarci di nuovo.

Quindi, se le storie d’amore di prima erano intense e piene di romanticismo, perché non prenderne il meglio?

Come riportare in vita il corteggiamento vecchio stile

Scrivile una lettera d’amore

lettera d'amore

Può esserci qualcosa di più romantico di una lettera d’amore? Poiché prima non esistevano i telefoni cellulari e nemmeno Internet, le persone si scrivevano lettere d’amore a mano. Oggi, le giovani generazioni esprimono spesso il loro amore con le emoticon. La verità, però, è che niente è paragonabile alla tensione e all’eccitazione di ricevere una lettera scritta a mano.

Con una lettera puoi dichiarare per la prima volta il tuo amore a quella persona che ti sta rubando il sonno la notte. Sii creativo e romantico e lei cadrà sicuramente ai tuoi piedi.

Sii un gentiluomo durante il vostro appuntamento

Sebbene la cavalleria di un uomo dipende da paese a paese, la verità è che a molte donne piacciono gli uomini gentili e galanti. Durante un appuntamento, non dimenticare i modi di base di ogni gentiluomo:

-Vai a casa sua per poi accompagnarla al luogo dell’appuntamento.

corteggiamento vecchio stile

-Regalale un fiore, meglio se è una rosa rossa. Questo dettaglio mostrerà quanto sia preziosa quella persona per te.

-Apri la portiera della macchina e aiutala ad accomodarsi al tavolo spostandole la sedia.

-Se ha freddo, prestagli la giacca. Con questo vedrà che sei attento a come si sente.

corteggiamento vecchio stile: la serenata

La maggior parte delle persone ha visto una serenata solo nei film. Non lasciare che questa rimanga una fantasia e vai a casa sua a cantarle una canzone. Puoi chiedere aiuto ai tuoi amici per rendere il concerto ancora più coinvolgente.

Puoi anche fare una serenata “alla messicana” assumendo una band con strumenti musicali per cantare a casa tua. Senza dubbio questo sarà un momento indimenticabile per lei.

Dedicale una canzone o una playlist musicale

audiocassette

Sebbene i CD e i dispositivi di riproduzione musicale vengano sempre più sostituiti da piattaforme musicali in streaming, ciò non significa che tu non possa più usarli, anzi, farai sicuramente la differenza!. Puoi fare un elenco con le canzoni che ti fanno ricordare il tuo amore. Ogni canzone deve essere pensata molto bene per esprimere in qualche modo ciò che provi per l’altra persona. Questo mostrerà un ottimo lavoro da parte tua e ogni volta che quella persona ascolterà una di quelle canzoni si ricorderà esattamente di te e di nessun altro. Se vuoi che questo regalo sia ancora più interessante, puoi trasferire questa playlist su un CD o una cassetta.

Corteggiamento vecchio stile: la grande domanda

corteggiamento vecchio stile -coppia a Parigi che fa una foto con il cellulare

Sembra così facile dire che devi chiederle di essere la tua ragazza. Tuttavia, oggigiorno le persone tendono ad evitare di dare un nome alla loro relazione e quindi saltare quella domanda cruciale. Preferiscono usare termini come “Sto uscendo…” piuttosto che termini più seri e banali. Se vuoi conquistarla alla vecchia maniera, chiedile di essere la tua ragazza. Questo la sorprenderà sicuramente in modo positivo.

Stampa una foto, incorniciala e regalagliela

Oggi tutti scattano foto con il cellulare ma poi raramente riguardiamo queste foto. Scegli la foto più bella che hai con il tuo partner e stampala. Puoi scrivere una frase romantica sul retro insieme alla data in cui è stata scattata la foto. Questo gesto romantico ti darà molti punti, te l’assicuro.

E tu, hai già avuto esperienza con il corteggiamento in vecchio stile? Raccontacelo nei commenti!

se invece sei alla ricerca di una Sugar Baby da corteggiare o di uno Sugar Daddy che ti vizi, visita il sito www.mysugardaddy.it