MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Come sono gli Sugar Daddy nei diversi paesi?

Ogni volta che parliamo di come sono le persone di diversi paesi, è chiaro che non possiamo che generalizzare. Molte volte, ad esempio, si dice che gli appartenenti ad alcune culture siano più passionali mentre altri siano più freddi. Chiaramente, tutte le persone, indipendentemente dalla nazionalità, sono diverse. Ma ciò che può essere osservato e successivamente confrontato, è ciò che in seguito diventa uno stereotipo. Cioè, una caratteristica di un piccolo sottogruppo, estesa al gruppo più grande

Seguendo questa linea, oggi vi presentiamo un articolo sulle caratteristiche degli Sugar Daddy, a seconda della loro nazionalità. Qui prenderemo in considerazione ciò che viene comunemente detto su questi uomini raffinati. Come sono fisicamente e come si comportano con il partner? Queste sono alcune delle domande a alle quali risponderemo di seguito 😉

Sugar Daddy dei diversi paesi: Germania

Sugar Daddy nei diversi paesi - tedesco

Nel mondo, i tedeschi sono noti per essere freddi, pragmatici e orientati al lavoro. E la verità è che un po ‘di questo è vero. Per quanto riguarda il lavoro, secondo un sondaggio condotto per la rivista tedesca “Bild der Frau” per il 62% degli uomini, è impossibile immaginare un lavoro part-time. Cioè, per un uomo tedesco, il lavoro è qualcosa di molto serio, danno molto valore alla loro vita professionale.

Ma come si comportano i tedeschi? Se vieni da un paese più latino e stai per incontrare uno Sugar Daddy tedesco, ti costerà sicuramente capire che non si comportano così romanticamente né decorano tutto con le parole. Nessun complimento ogni 5 secondi, i tedeschi a questo proposito sono molto discreti e diretti. La cosa buona? Con loro, non dovrai sempre aspettare che prendano l’iniziativa. È normale per loro che anche le donne facciano la loro parte. D’altra parte, rispetto ad altre culture, gli uomini tedeschi si distinguono per essere molto fedeli. Quindi avrai meno di cui preoccuparti!

Inoltre, uno Sugar Daddy tedesco vorrà sempre aiutarti. Cercherà di essere un grande uomo sia a casa che al lavoro.

Francia

Sugar Daddy nei diversi paesi - francese

Quando pensiamo ai francesi, viene subito in mente una cosa: l’amour. Ma perché? È a causa della lingua che suona così romantica, delle sue belle città o per il carattere passionale dei francesi?

Sì, i francesi anche quando si tratta di amore prendono le cose molto sul serio. Per loro, la seduzione è un gioco che richiede dedizione e delicatezza. Non puoi arrivare subito al dunque, per prima cosa devi passare attraverso quel gioco.

Uno Sugar Daddy francese è un uomo elegante, sofisticato e di grande stile. Per lui, la gastronomia ha un grande significato nella vita. Questo aspetto deve essere preso in considerazione quando si è con un Sugar Daddy francese. Da una donna, si aspetta che abbia anche un buon background culturale, sia educata ed intellettuale. Amano molto gli eventi culturali e artistici. Come genitori, sanno bilanciare molto bene il divertimento, la famiglia e la vita lavorativa.

Italia

Sugar Daddy nei diversi paesi - italiano

Uno Sugar Daddy italiano è sinonimo di galanteria e flirt. Adorano flirtare qua e la, solo per divertimento. Se quello che vogliono è qualcosa di serio, sarà molto difficile da scoprire. Con un italiano puoi aspettarti regali e complimenti senza motivo. Inoltre, vorranno sempre farti ridere e farti divertire. Questi signori si prendono molta cura del loro aspetto fisico e sono davvero molto attraenti. Nessuno resiste a quel tono della pelle degno di una buona abbronzatura estiva nel Mediterraneo.

Per loro, è importante che una donna sia una dea in cucina.

Probabilmente, se avete una relazione, dovresti anche essere disposta a trascorrere del tempo con la sua famiglia, poiché per loro questo è un aspetto molto importante della vita. Per quest’uomo è anche essenziale il tempo per rilassarsi e distrarsi. Con lui puoi andare in vacanza e dimenticare completamente i tuoi obblighi.

Sugar Daddy dei diversi paesi: Spagna

Come gli italiani, anche gli spagnoli sono noti per essere molto belli e seducenti. Già negli anni ’20, Hollywood ha iniziato a rendere popolare quell’immagine del tipico maschio iberico, mostrato come un uomo sensuale e provocante.

Sugar Daddy nei diversi paesi - spagnolo

E la verità è che il tipico spagnolo ha i capelli neri, la barba folta e il corpo di un uomo che lavora sodo.

Ma come si approcciano all’amore? In questo senso ci sono alcuni aspetti negativi che si distinguono perché nessuno può essere perfetto. A differenza degli uomini di diversi paesi del nord Europa, gli spagnoli sono ritenuti un machi e tradizionalisti. Questa è una caratteristica di molte culture del sud.

Ma per rimediare a questo, uno Sugar Daddy spagnolo è un uomo che ti farà sentire una principessa. È un uomo che ha costantemente bisogno di un contatto fisico ed è naturalmente molto caliente e passionale.

Una volta che hai intrapreso una relazione con uno Sugar Daddy spagnolo, questo mostrerà il suo lato più tradizionale e vorrà che la relazione vada in una direzione più seria.

Come abbiamo visto, molti Sugar Daddy di diversi paesi europei condividono somiglianze, ma hanno anche grandi differenze che li rendono unici. Cioè, c’è un Sugar Daddy per tutti i gusti.

E tu Sugar Baby, sei mai stato con Sugar Daddy da un altro paese? Raccontaci sui nostri social network della tua esperienza!