MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Come essere una Sugar Baby elegante e di classe

Si dice spesso che le Sugar Baby siano ragazze bellissime, sicure di sé, eleganti e di classe. Ma cosa vuol dire esattamente essere elegante e di classe? Stiamo parlando di una caratteristica innata come il colore degli occhi, oppure è un qualcosa che si può apprendere?
Ebbene, molte di voi forse saranno felici di sapere che esistono delle piccole regole che, se applicate regolarmente, sono in grado di trasformare qualunque ragazza in una donna elegante e di classe.

Il portamento

Una donna elegante trasmette sicurezza attraverso ogni suo gesto, anche quando cammina. Per questo è importante tenere sempre la schiena dritta, portando le spalle leggermente indietro e tenendo la testa alta.

Anche il linguaggio del corpo è fondamentale per trasmettere una sensazione di sicurezza. A questo proposito, cerca di tenere sempre una posizione aperta, evitando, ad esempio, di incrociare le braccia mentre parli con qualcuno.

I capelli

È importante che i capelli siano in ordine, puliti e pettinati. Spesso le acconciature raccolte danno un senso di raffinatezza, sopratutto quando lasciano intravedere dei piccoli orecchini di perle.

Il trucco

Le donne di classe usano un trucco da giorno molto leggero e naturale, spesso impercettibile. La regola è quella di evitare gli eccessi, riservando il trucco più marcato agli eventi serali.

I vestiti

È importante usare vestiti della propria misura ed adatti alle proprie forme. Spesso si tende a scegliere capi oversize per nascondere qualche chilo di troppo, ma alla fine il risultato è quello di ingrossare ulteriormente la figura.
I colori dei capi non dovrebbero stonare con la carnagione e le scollature eccessive sarebbero da evitare durante il giorno.
I vestiti dovrebbero essere, inoltre, sempre ben stirati e non sciupati. La scelta dell’Outfit dovrebbe essere sempre inerente all’occasione ma, quando questo risulta poco chiaro, optare per qualcosa di un po’ più formale è sempre meglio del contrario.

Il comportamento

L’eleganza non è solamente un modo di apparire ma anche un modo di fare. Infatti le donne di classe sono gentili con tutti, sopratutto con coloro dai quali non possono ottenere nulla.
Inoltre evitano di imprecare e dire parolacce perché potrebbero finire per sembrare rozze e maleducate. Quando parlano con qualcuno lo ascoltano attentamente e lo guardano negli occhi. Sorridono e hanno un atteggiamento positivo.

Conclusione

Con questa piccola giuda ci siamo proposti di esporre alcuni piccoli suggerimenti per le ragazze che vorrebbero sembrare più eleganti e di classe. Fermo restando, ovviamente, che ognuno è diverso ed ha la piena libertà di esprimere la propria personalità ed individualità nel modo che più ritiene idoneo. Perché il vero fascino, alla fine, sta nello star bene con sé stessi e non nel cercare di imitare un immagine che non ci appartiene.