MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Come capire che il tuo Sugar Daddy si sta innamorando di te

Vuoi capire se si sta innamorando di te? Ti stai frequentando con il tuo Sugar Daddy da un po’ e le cose tra voi stanno andando a gonfie vele. Tra voi c’è molta intesa, avete molte cose in comune e il tempo trascorso assieme è bellissimo. Per questo vuoi che la storia si evolva in qualcosa di più e ti stai chiedendo se il tuo Sugar Daddy provi la stessa cosa. Oppure potresti notare un cambiamento nell’atteggiamento del tuo Sugar Daddy e pensi possa esserti innamorato di te.

Qualunque sia la tua motivazione, oggi vogliamo spiegarti come capire se lui si sta realmente innamorando di te, o se preferisce una relazione senza impegni.

Se ti ama, il suo linguaggio del corpo e i suoi comportamenti lo tradiranno. Ecco i 9 segni supportati dalla scienza che un uomo si sta innamorando.

coppia al parco abbracciata - ragazza che legge

1.     Se si sta innamorando di te ti fa domande sui tuoi progetti futuri

Per molte Sugar Baby, lo Sugar Daddy è un mentore a cui fare riferimento per perseguire i propri piani per il futuro. È quindi normale che questo sia un argomenti di conversazione relativamente frequente. Tuttavia, quando queste domande riguardano progetti più intimi, come il desiderio di avere figli o come sogni sarà la tua famiglia, allora probabilmente sta prendendo in considerazione il fatto di avere qualcosa di più serio con te. Ma non ti allarmare, ciò non vuol dire che vuole subito avere figli con te, ma sta cercando di capire quali sono i tuoi valori a riguardo e se possono essere compatibili con i suoi nel lungo periodo.

2.     Ti guarda negli occhi

come capire se si sta innamorando - appuntamento al bar con un cappuccino - coppia che is tiene per mano

Si dice che gli occhi siano lo specchio dell’anima, il che, in termini meno romantici, vuol dire che gli occhi non possono mentire, specialmente quando si è innamorati. Secondo gli scienziati, quando una persona è innamorata, fa fatica a distogliere lo sguardo dalla persona amata. Inoltre, se quando ti guarda noti che le sue pupille si dilatano, è chiaramente molto attratto da te.

3.     Se si sta innamorando d te, ti mette al primo posto

Se ti lascia sempre scegliere dove andare in vacanza, senza badare a spese, o anche solo il ristorante dove vuoi mangiare, e non fa sempre tutto lui, allora è possibile che sia innamorato di te e voglia farti felice mettendo i tuoi desideri al primo posto.

4.     Quando ridi, ride anche lui

Una serie di studi psicologici hanno dimostrato che gli uomini usano l’umorismo per valutare l’interesse di una donna: più ride, più è interessata. Ma ancora meglio, quando la coppia ride insieme, il legame e l’intesa tra loro si rafforza ancora di più. Quindi ogni tua risata lo rende felice

come capire se si sta innamorando - coppia felice

5.     Se si sta innamorando d te, ti rivela dettagli intimi su sé stesso

Quando le persone sentono la parola ‘intimità’. Pensano subito al sesso, ma il sesso è solo una componente dell’intimità, non il complesso. L’intimità consiste nel rivelare quei dettagli che non riveleresti necessariamente ad altre persone. Quando il tuo partner condivide con te le sue paure più profonde e le sue più grandi aspirazioni, sta mostrando un alto livello di fiducia e, quindi, un alto coinvolgimento sentimentale.

6.     Inconsciamente ti imita

Eh si, non ti toglie gli occhi di dosso e anche quando siete in una stanza piena di gente è facile capire che ti sta guardando, perché inconsciamente imita il tuo linguaggio del corpo. Per provarlo, fai finta di sbadigliare. Lo sbadiglio è contagioso e se lui in quel momento ti stava guardando di nascosto, sbadiglierà a sua volta. Quella sarà una prova decisiva.

7.     Trova sempre il tempo per te nonostante i numerosi impegni

Secondo alcuni studi è facile capire quanto una persona sia interessata a te, guardando al tempo che è disposto a dedicarti. Quindi se noti che cancella impegni per vederti e che non dice mai di no ai vostri incontri, allora è possibile che sia innamorato di te.

come capire se si sta innamorando coppia in rive al fiume al crepuscolo

8.     Dice sempre “noi”

Le coppie forti tendono a pensare a se stesse come parte di un’unità, non solo come individui. Se lui vede la relazione come qualcosa con cui identificarsi, lo capirai immediatamente dal linguaggio che usa. Pronuncerà molto più spesso il pronome “noi” al posto di “io. Questo è uno dei più grandi segni che un uomo si sta innamorando è che quando condivide storie o discute piani, ci sono buone probabilità che tu ne faccia parte.

9.     Esce dalla sua zona di comfort per te

Non ti incoraggeremmo a provare a cambiare qualcuno, ma una ricerca pubblicata sul Journal of Personality and Social Psychology mostra che il cambiamento è una cosa che avviene naturalmente in una persona innamorata. Quando l’amore è ancora nuovo, è più probabile che i partner esplorino nuove parti della propria personalità e provino cose nuove. Ad esempio potresti notare che è stato molto generoso da quella volta che lo hai chiamato “dolce” per aver donato soldi ad un’associazione di beneficienza.