MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Colore della lingerie: cosa dice di noi?

Ci sono molte piccole scelte che facciamo nel nostro quotidiano che dicono molto sul nostro carattere e sulla nostra personalità. Ciò include, ad esempio, i nostri hobby, film preferiti, esperienze o passioni. Ma la scelta del colore della tua lingerie rivela già molto del tuo carattere e del tuo rapporto con il mondo maschile. Il colore della tua lingerie è prevalentemente bianco? O preferisci il nero, rosa, blu, nude o rosso? In questo articolo ti diremo cosa dice di te la scelta del colore della lingerie e quale intimo preferiscono gli uomini!

colori della lingerie nude ragazza bionda

Lingerie: funzionale o sexy?

La lingerie ha il potere di far sembrare fantastica qualsiasi donna! Perché esiste la lingerie perfetta per ogni figura. In particolare, la maggior parte delle donne acquista biancheria intima funzionale che è poco costosa e sembra ragionevolmente accettabile. I colori più popolari sono grigio, bianco o nero. Tuttavia, molte donne dimenticano che la lingerie nei colori standard può essere comoda e sexy allo stesso tempo. Un po’ di pizzo o reggiseni push-up renderanno il tuo outfit intimo più attraente ed elegante in un istante. Devi solo trovare l’intimo che risalta perfettamente la tua figura.

I colori della lingerie e i loro effetti

I colori sono importanti impressioni sensoriali che trasmettono numerosi significati alle persone e producono effetti cromatici. Attivano in noi sentimenti e associazioni che portano a reazioni inconsce. Così, i colori della lingerie possono avere un’influenza importante anche su noi stessi ma anche sugli altri. Capi selezionati di lingerie o costumi da bagno in cui ti senti a tuo agio possono, ad esempio, rafforzare la tua autostima e ti fanno sentire bene nella tua pelle. Inoltre, la lingerie sexy ti aiuta a sedurre qualcuno. Come puoi vedere, la lingerie è più di un semplice articolo di moda appeso a una gruccia in un negozio. Sono compagni importanti della scena beauty e ti fanno sembrare più attraente in un istante.

In questo articolo ti racconteremo cosa dicono di te i diversi colori della tua biancheria intima.

Se il colore della lingerie è bianco

colori della lingerie bianca

Il colore della lingerie che sarà probabilmente di tendenza per molto tempo a venire è il semplice colore bianco. Reggiseni e mutandine bianchi sono facili da abbinare e non mancano mai nelle più famose sfilate di moda. Molti associano il colore bianco all’innocenza e alla purezza. Allo stesso tempo, tuttavia, è anche sinonimo di apertura e spensieratezza. Le donne che indossano principalmente biancheria intima bianca sono considerate più sicure di sé, più oneste e più equilibrate. Anche se all’inizio sembrano estremamente innocenti, gli piace essere aperte a cose nuove e lasciarsi andare.

Reggiseni e slip in nero

Le donne che preferiscono il colore nero per la loro biancheria intima di solito hanno personalità forti e sicure di sé. Il contatto con gli uomini non è particolarmente difficile per loro. Soprattutto, convincono con il loro carattere vivace e forte e sono estremamente avventurose ed esperte. Nella loro vita amorosa amano guidare il loro partner e travolgerli con la loro passione e fare dominante.

Acquista lingerie rossa

Il colore rosso è percepito come particolarmente erotico in un pezzo di lingerie. Esprime pura passione e sottolinea la forte personalità di chi lo indossa. La lingerie rossa o in generale l’abbigliamento rosso, è considerato un must nel settore della moda nel 2021, poiché il colore rosso urla decisamente seduzione. Le donne che scelgono la lingerie rossa sono consapevoli della propria femminilità e possono utilizzarla in modo mirato. Sanno esattamente come sedurre un uomo e sono pieni di passione ed energia.

intimo nero sexy

Tonalità nude come colore della lingerie

La biancheria intima color carne o nude è elegante e naturale. Le donne che indossano nude non devono vestirsi in modo vistoso per distinguersi. Convincono con la loro naturalezza e la loro indole amabile. La biancheria di questo colore si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento e sta quindi diventando sempre più popolare. Si va dai toni pastello del beige ai toni caramellati, in modo che ce ne sia uno per ogni tonalità di pelle. Le donne che indossano lingerie color carne, in particolare, accettano compromessi dal loro partner nella loro vita amorosa e sono sempre con i piedi per terra.

Lingerie rosa

La biancheria nei toni che vanno dal rosa antico al fucsia, sono sinonimo di femminilità e romanticismo. Il rosa ricorda principalmente la tenerezza e la lussuria, mentre il fucsia è particolarmente percepito come civettuolo e vistoso. I tenui toni rosa o fucsia, attirano davvero il tuo partner e creano un’atmosfera calma e romantica. Chi veste di rosa, invece, ama godere di molto affetto e preferisce un partner dominante.

Colore della lingerie

I colori forti della lingerie sottolineano la tua natura leggermente giocosa e ti permettono di entrare in contatto con il tuo lato femminile. Anche i colori caldi come il giallo o l’arancione esaltano la femminilità e sottolineano la tua ambizione. D’altra parte, i colori tessili più freddi come il blu o il verde sembrano particolarmente eleganti e seducenti.

Agli uomini piace il colore della lingerie!

lingerie rosa

La lingerie è l’arma segreta di una donna! – Per sedurre uno sugar daddy di successo, le sugar baby ricorrono alla lingerie sexy. La lingerie nera e rossa, in particolare, è particolarmente attraente per gli uomini. Gli uomini valutano questi due colori come estremamente erotici e sexy.

Tuttavia, il colore della biancheria intima maschile non gioca un ruolo decisivo quando si tratta di sedurre una donna. L’uomo rimane ammaliato da una donna con una lingerie ben scelta e ha occhi solo per lei.

Per uomini attenti e maturi, o sugar daddy, il benessere della donna è fondamentale. Per loro è importante che lei si senta a suo aglio nella propria pelle. Dovrebbe scegliere lei stessa il colore della biancheria che preferisce indossare.

Non appena ti senti sexy e a tuo agio nella tua lingerie, appari immediatamente sensuale  al tuo sugar daddy. Perché la cosa che rende più attraenti in assoluto è la sicurezza in sé stessi.  

Non ci sono limiti alla tua immaginazione quando si tratta di scegliere il colore della tua lingerie. Scegli i tuoi preferiti e seduci il tuo sugar daddy e con la tua lingerie!