MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

C’è compatibilità tra te e il tuo Sugar Daddy?

Ti chiedi ogni tanto se tra te e il tuo partner c’è compatibilità? Hai incontrato qualcuno di recente e senti che c’è molta chimica? Se credi nell’oroscopo e nel potere dell’astrologia, questo articolo potrebbe rispondere alle tue domande!

Per spiegare la compatibilità dei segni zodiacali, faremo affidamento sui gruppi di elementi. Questi sono fuoco, acqua, aria e terra. Si dice che esista una forte compatibilità tra i segni dello stesso elemento, quindi questa sarà la prima formula che useremo per scoprire quanto sei compatibile con il tuo Sugar Daddy o Sugar Baby.

Se tu e il tuo partner non appartenete allo stesso elemento, non preoccupatevi. Perché ci sono altre formule in cui i segni dello zodiaco possono completarsi a vicenda. Dopotutto, questo è un tipo di convinzione, che non dovrebbe essere completamente determinante quando si tratta di stare con qualcuno. E se sei innamorato, non esiste formula che tenga, perché quando c’è un sentimento così forte, devi solo lasciarti andare, senza metterti in discussione.

Compatibilità dei segni attraverso gli elementi

Che due persone appartengano a segni con lo stesso elemento, significa che possono avere una compatibilità in molti aspetti della vita. Infatti si capiranno subito e ci saranno meno fraintendimenti, il che non è da poco in una relazione. Ora diamo un’occhiata ai gruppi di segni e alla loro affinità.

Segni di fuoco

coppia in macchina

I segni di fuoco sono: Ariete, Leone e Sagittario.

Il segno dell’Ariete in particolare è un grande leader per natura e ama prendere sempre l’iniziativa. I Leone sono persone a cui piace dominare e a cui piace essere al centro dell’attenzione. Inoltre, il Sagittario è molto appassionato e ottimista. Una relazione tra questi segni sarà piena di energia, avventura e intensità. Tra queste persone ci sarà grande fiducia ed entrambi saranno in grado di sviluppare la propria individualità. Per quanto riguarda il piano intimo, sarà sempre accompagnato da sorprese, sesso in luoghi nascosti e, naturalmente, molto fuoco.

Punto debole: entrambi vorranno sempre avere ragione quando si troveranno a discutere di un problema.

Compatibilità dei segni d’aria

I segni d’aria sono: Acquario, Gemelli e Bilancia.

compatibilità tra segni di acqua, fuoco, aria, terra

Cominciamo con l’Acquario: sono persone molto socievoli e creative, e hanno un modo di essere molto aperto. I gemelli sono divertenti, buoni comunicatori e versatili. Mentre le Bilancia si caratterizzano per essere molto pacifiche, civettuole e anche buongustaie. Questi segni si muovono sempre dal piano intellettuale e non così terreno. Sono anche un po ‘frivoli. In coppia saranno sempre felici e si divertiranno un mondo. Si completano a vicenda quando si tratta di stimolare il sé attraverso la libertà e la sperimentazione. Possono passare ore a parlare di argomenti che li interessano, di fronte ad un buon bicchiere di vino. Tra loro non ci saranno molti conflitti e discussioni. Proveranno a tutti i costi ad evitare questo tipo di situazioni. A livello sessuale, saranno stimolati attraverso le parole e l’immaginazione.

Punto debole: Insieme avranno difficoltà a prendere decisioni e, a volte, anche a stare con i piedi per terra.

Segni di terra

I segni di terra sono: Toro, Vergine e Capricorno.

compatibilità tra segni di acqua, fuoco, aria, terra
coppia che trasloca

Le persone sotto il segno del Toro sono romantiche, pratiche, terrene e molto calme. Le Vergine, invece, hanno la caratteristica di essere molto ordinate, disponibili e un po’ perfezioniste. Certamente fanno un ottimo abbinamento con i Capricorno. Questi ultimi sono persone ambiziose, generose, laboriose e responsabili. I segni di terra hanno disciplina e discrezione in comune. In essi regnerà sempre la razionalità, quindi è perfetta quando si prendono decisioni importanti. Condividono la stessa visione della vita, quindi funzionano come ottimi compagni. In convivenza non ci saranno problemi. Sul piano sessuale tendono a stare attenti, perché a loro piace essere al sicuro. Possono divertirsi con giochi sessuali che combinano ad altri piaceri come il cibo.

Punto debole: possono cadere nella monotonia. Dovranno trovare nuove idee per evitare di cadere nella noia.

Compatibilità dei segni d’acqua

I segni d’acqua sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

compatibilità tra segni di acqua, fuoco, aria, terra

Il segno del Cancro è molto reattivo, colto, accogliente, introverso, ma molto divertente. Gli scorpione, d’altra parte, sono molto intensi, emotivi e con una grande energia sessuale. Ognuno di questi due segni può essere compatibile con un Pesci, che si caratterizza per essere affettuoso, romantico, gentile e con talenti artistici. Una relazione tra questi segni sarà molto sincera e stabile. Tutti si muovono sul piano delle emozioni, quindi in questo senso si capiranno perfettamente. Non avranno paura di mostrare le proprie emozioni e approfondire questo aspetto. Nonostante tendano facilmente a ferire i sentimenti dell’altro, possono contare sulla reciproca fiducia, lealtà e sicurezza. A livello sessuale puoi sorprenderli con un ambiente sicuro e romantico.

Punto debole: tendono ad identificarsi molto con il loro partner, il che può fargli perdere personalità e individualismo.

Per quanto riguarda l’affinità secondo il segno zodiacale, esiste anche la formula della compatibilità attraverso gli opposti, ovvero: Fuoco – Aria e Terra – Acqua. Che è piuttosto un argomento, che possiamo esplorare in un altro articolo in arrivo!

E tu, hai avuto una relazione con un segno compatibile con il tuo? È stata una bella esperienza? Faccelo sapere nei commenti 😊