MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Buona festa dello Sugar Daddy!

Il calendario è pieno di giorni speciali da celebrare, ma sapevi che il 20 Giugno è la giornata mondiale dello Sugar Daddy? Sebbene sia noto che il rapporto tra Sugar Baby e Sugar Daddy si basi principalmente su beni materiali, vale la pena creare per questo giorno un “dono speciale direttamente dal cuore”. Quindi cara Sugar Baby, oggi potrai essere tu a viziare il tuo Sugar Daddy e a prenderti cura di lui per un giorno!
Il termine Sugar Daddy fa direttamente riferimento alla generosità con la quale queste persone coccolino le loro Sugar Baby tramite regali. Ci sono molti pregiudizi che girano attorno al concetto di Sugar Daddy, soprattutto perché in molti si trovano a disagio quando si utilizzano termini legati alla genitorialità. Tuttavia, in questo caso il termine “daddy” viene utilizzato semplicemente per sottolineare un ruolo dominante, rassicurante e generoso. Questo è esattamente ciò che accade nella relazione tra Sugar Daddy e Sugar Baby.

Come sappiamo, le donne non smettono di essere belle solo perché l’uomo con cui stanno è più grande. E se una donna può avere una buona compagnia e una vita agiata allo stesso tempo, non è questa la soluzione migliore per entrambe le parti?
Crediamo che valga la pena festeggiare quando una relazione Sugar funziona e rende felice entrambi. Del resto, è pur sempre una cosa rara trovare una relazione che funzioni bene e renda tutti felici, o sbaglio?

Sugar Daddy famosi

Mentre molte relazioni con Sugar Daddy sono tenute segrete a causa di opinioni sociali vecchio stile, puoi trovare esempi di relazioni di successo con Sugar Daddy in tutto il mondo, specialmente a Hollywood.
Richard Gere nel film “Pretty Woman” è lo Sugar Daddy per eccellenza; uomo d’affari parsimonioso, sofisticato e bello in cerca di una compagna.
Nella vita reale, Richard Gere ha sposato la top model Cindy Crawford, di 17 anni piu giovane, sebbene la relazione sia stata abbastanza breve.
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones. Nonostante la differenza di 25 anni, dopo 20 anni di matrimonio e due figli hanno ancora una relazione felice. Ciò dimostra che una relazione duratura è possibile anche con una differenza di età molto grande.

Anche George Clooney e Amal Clooney, che hanno 17 anni di differenza, sono una coppia felice.
Bruce Willis ed Emma Heming, con una differenza di età di 23 anni, formano un’altra solida coppia di Hollywood con due bambini piccoli.
Sebbene ci sia una grande differenza di età, sia Clooney, Douglas e Willis hanno scelto donne non solo belle, ma anche molto intelligenti e aggraziate.

Una giornata di sorprese sexy

Se vuoi rendere felice il tuo Sugar Daddy in questo giorno speciale, ecco una piccola guida per l’intera giornata.

Colazione a letto: Cominciamo il meraviglioso “Sugar Daddy Day” con la colazione a letto per lui. Scendi a comprare le brioche e servile ancora calde con toast, burro, marmellata e caffè nella tazza del capo. Servilo con un look sexy e provocante, indossando solo un grembiule. Non dimenticare di riempirlo di coccole dopo, ma anche durante la colazione

Doccia sexy: E dopo colazione, è ora di fare una doccia sexy. Acqua, molta schiuma e un po’ di “tempo per voi” sono l’attività mattutina perfetta, prima di iniziare a prepararvi per uscire ! Non c’è fretta comunque, hai tutto il giorno per occuparti del tuo Sugar Daddy 😉

Condividere un hobby: Tempo per il tuo hobby preferito. Se, come molti uomini ricchi, il tuo Sugar Daddy ama il golf, diventa la suo assistente di golf sexy. Se non sai nulla del golf, non importa. Gli piacerà averti al suo fianco. Goditi una giornata al campo da golf per mostrare quanto significhi per te.

Pranzo nel suo ristorante preferito: Assicurati di indossare qualcosa di sexy e provocante. Mostragli ciò che indossi per riscaldare l’atmosfera e ricordagli che sei anche tu nel menù. Attirerà sicuramente la sua attenzione e lo renderà affamato … di te!
Lo Sugar Daddy può essere un po’ stanco dopo pranzo. Potete fare un breve pisolino per raccogliere le forze per il divertimento serale e dopo esserti svegliato, bevi un cocktail sulla veranda. Metti la sua musica preferita e balla per sfoggiare la tua audace biancheria intima.

Limousine e cena per due: Quando è il momento di passare una serata in città con il tuo uomo, lasciati trasportare in modo che si senta davvero speciale con una donna come te al tuo fianco. Vestiti bene per questa occasione un abito di lusso. Prenota un giro in limousine per andare nel suo ristorante a cinque stelle preferito, con champagne e fragole lungo la strada.
E ora una buona cena nel miglior ristorante della città. Siediti in un lodge all’angolo buio, dove potete godere di un po’ di privacy.

A fine serata

Ed è così che lo Sugar Daddy Day sembra perfettamente riuscito, un giorno di relax e flirt!
Come puoi vedere, non hai bisogno di molto per rendere felice qualcuno. Un po’ di piccantezza in camera da letto, preparando la sua colazione preferita, andando al cinema o organizzando una cena romantica.
L’intimità è un fattore importante in ogni relazione. Fare uno sforzo per impressionare il tuo partner, sia in camera da letto che in cucina, è un ottimo modo per mostrare riconoscimento.
Cari Sugar Daddies, speriamo che la vostra Sugar Baby vi faccia sentire speciali ogni giorno. Celebriamo lo Sugar Daddy Day con te e siamo felici per ogni coppia che si è formata e che oggi può godersi appieno i momenti condivisi.