MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Beauty routine per Sugar Daddy

Gli Sugar Daddy sono uomini molto interessanti per la loro intelligenza e le loro straordinarie capacità, che li hanno portati a scalare i vertici della propria carriera. Tuttavia anche per loro, l’aspetto fisico ricopre un ruolo molto importante. Per questo oggi vorremmo darvi qualche consiglio di beauty routine per apparire sempre perfetti per la vostra Sugar Baby!

La beauty routine non è più solo una cosa da donne

beauty routine maschile

Quando si parla di relazioni di coppia, si sente spesso la frase “ciò che conta è l’interno”, riferita all’importanza della personalità. Ma la realtà è che l’avere un aspetto curato ed ordinato, gioca un ruolo molto importante al momento della seduzione. È il nostro biglietto da visita e, in effetti, gran parte di ciò che comunichiamo in modo non verbale è influenzato dalla nostra immagine.

Ma per secoli, la cura dell’aspetto fisico, così come i consigli di bellezza, sono stati attribuiti solo alle donne. Ceretta, styling o cosmetici sono alcuni dei punti più rilevanti. Tuttavia, le nuove generazioni stanno valorizzando sempre di più la cura dell’immagine e della bellezza maschile. E la verità è che alle donne questo non da fastidio, anzi! Perché un uomo con un aspetto ben curato, non solo sembra più interessante, ma anche estremamente sexy. Se sei un uomo che vuole manifestare al massimo la sua bellezza, continua a leggere questo articolo!

Beauty routine e cura del viso

Dall’età di 30 anni, alcuni uomini cominciano già a contare le prime rughe. Come possiamo ritardare il più possibile questo naturale processo? La risposta è una buona beauty routine per il viso. Per evitare la pelle flaccida, prova a lavare il viso ogni mattina con acqua fredda. Questo stimola la circolazione sanguigna, rassodando la pelle. Se sei uno di quelli a cui piace stare sotto il sole, cerca sempre di utilizzare una protezione solare. Inoltre, dopo ogni bagno, usa una crema idratante per il viso. Evita i saponi comuni e sostituiscili con i gel detergenti. In molte farmacie ci sono prodotti appositamente realizzati per la pelle degli uomini.

Depilazione maschile

depilazione maschile

Anche la depilazione ha cessato di essere una misura presa solo dalle donne. Oggi molti uomini scelgono questo percorso per sentirsi più curati e sicuri di sé. Le opzioni disponibili sono varie. Un’opzione indolore è la crema depilatoria. Un’altra alternativa molto efficace, ma un po’ più dolorosa, sono le cere depilatorie. Puoi trovarle nel negozio più vicino e sono molto semplici da applicare. Tuttavia, per andare sul sicuro, puoi provare i molti centri estetici che offrono questo servizio. La depilazione maschile, come la depilazione femminile, può essere applicata su diverse aree del corpo desiderate: viso, petto, gambe, area intima o schiena.

Una bella pettinatura fa la differenza

Se sei uno di quelli a cui piace apparire ben curato ogni giorno, optare per prodotti di bellezza per l’uso quotidiano è un’opzione eccellente. Da gel, cere o spray, ci sono molti prodotti di facile applicazione che possono farti sembrare appena uscito dal parrucchiere. E non è tutto, perché quell’acconciatura alla moda può durare tutto il giorno!

Un profumo e un abbigliamento adatti ad ogni occasione

beauty routine maschile - abbigliamento

Che tu vada al lavoro o ti stia preparando per un appuntamento, è essenziale scegliere l’abbigliamento appropriato per l’occasione. Se ti piace essere sempre alla moda, scopri le ultime tendenze della stagione. Per un uomo di classe come Sugar Daddy, gli accessori che non possono mai mancare sono, ad esempio: un orologio che esprime status e potere, occhiali da sole, un portafoglio in pelle e guanti di pelle per l’inverno. Inoltre, un buon profumo non solo ti fa sentire bene e migliora la tua autostima, ma ti rende subito più attraente. Agrumi, frutta o erbe: non importa quale fragranza sceglierai, purché si adatti bene all’acidità della tua pelle e ai tuoi gusti.

L’importanza dello sport per la tua immagine

uomo che fa jogging

Naturalmente, i vantaggi dello sport per chiunque sono molti. Non solo previene malattie legate al sovrappeso, come diabete, malattie cardiache o ipertensione, ma ha anche benefici psicologici come la riduzione dello stress e la segregazione di endorfine (un ormone che genera benessere). E non è tutto, perché negli ultimi tempi è stato dimostrato che lo sport riduce anche i sintomi dell’invecchiamento. Una sessione di 20 minuti 2 o 3 volte a settimana è l’ideale per mantenerti in salute.

Se lo combini con una buona dieta, ricca di verdure, cibi ricchi di antiossidanti e cereali integrali, i risultati saranno ancora più ottimali.

E tu, Sugar Daddy, hai qualche routine di bellezza che vuoi condividere con noi?