MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Archetipo e i diversi tipi di Sugar Daddy

Esistono svariati tipi di relazioni, poiché ognuno è diverso, e ognuno ha i suoi gusti e preferenze. È vero, ogni relazione è diversa. Nella loro essenza possono essere simili, ma se guardiamo da vicino, i dettagli le rendono uniche. Tuttavia, possiamo identificare una caratteristica comune. Una relazione ha sempre bisogno di due persone, almeno, in modo che possa essere definita tale. Inoltre, ci sono personalità o personaggi diversi quando ci riferiamo alla coppia. Ognuno di questi viene definito archetipo.

L’archetipo dello Sugar Daddy

archetipo dello sugar daddy

Gli archetipi sono schemi prestabiliti e implementati dalla società per identificare le diverse manifestazioni della realtà. Fanno parte della nostra coscienza collettiva e aiutano a classificare diversi tipi di persone, ad esempio. Inoltre, ci aiutano a identificare i diversi ruoli che possono essere svolti da uno Sugar Daddy in una relazione ‘Sugar’. E quali sono?

Se analizziamo bene i diversi tipi di Sugar Daddy, possiamo riconoscere cinque diversi archetipi.

Che archetipo di sugar daddy sei?

L’amante: rispetto agli altri, questo dovrebbe essere l’archetipo dello Sugar Daddy più divertente che si possa trovare nel mondo degli appuntamenti Sugar. Conosciuti anche come “Flessibili” o “senza impegno”, a questi Sugar Daddy piace godersi la vita, la compagnia e il piacere in generale. Inoltre, vuole approfittare delle sue possibilità ed esprimere il suo amore per le donne più giovani e molto attraenti che sono all’apice della loro bellezza.

donna attraente

In generale, ogni uomo ha le sue debolezze e si fa sedurre da cose diverse. L’amante non è affatto diverso. Ammira la bellezza della donna, gli sguardi accattivanti, gli occhi seducenti e il linguaggio del corpo, i quali gli fanno desiderare di avere di più. Per questo, cerca costantemente il contatto con donne che si identificano con queste qualità.

Insomma, questo Sugar Daddy gioca un ruolo caratterizzato da passione e giochi di seduzione. Offre alla Sugar Baby l’avventura, senza pensare troppo al futuro ma godendosi l’attimo presente.

Lo sponsor: alcune Sugar Baby in cerca di una relazione Sugar, vogliono una vita migliore, per così dire. Vogliono vivere i loro sogni e realizzare gli obiettivi che si sono prefissate. Tuttavia, non tutti hanno il privilegio di disporre di mezzi sufficienti per finanziare progetti personali. Cosa si può fare in questi casi? Cercare aiuto! Dove? L’archetipo dello sponsor potrebbe essere la soluzione.

ragazza che fa shopping

In queste occasioni l’ideale è trovare uno Sugar Daddy a cui piaccia identificarsi con questo archetipo. Lo sponsor, come dice già il nome, sostiene lo stile di vita di uno Sugar Baby. Ti dà il supporto finanziario di cui hai bisogno per superare qualsiasi ostacolo legato al denaro. Si preoccupa di fornirtle tutto ciò di cui hai bisogno in modo che possa realizzare tutti i suoi sogni. Un vero gentiluomo!

Il mentore: chi non vorrebbe qualcuno che li aiuti a fare carriera? Qualcuno che ha gli agganci giusti per avviarti a una carriera di successo? Lo Sugar Daddy che funge da mentore è quello che stai cercando!

Il mentore è qualcuno che vuole condividere le conoscenze acquisite durante l’esperienza lavorativa. In generale, è un uomo di successo con molte ambizioni e sempre al lavoro su nuovi progetti. La Sugar Baby può sentirsi fortunata con un partner del genere, poiché riceve tutte le informazioni e il supporto necessari per raggiungere posizioni ad alta plusvalenza. Ti assicura una vita indipendente con elevati standard di vita, tra l’esclusivo e il lussuoso.

Quindi, gioca un ruolo chiave per le Sugar Baby più ambiziose.

sugar daddy archetipo

Il paterno: Da un lato, ci sono molte giovani donne che non hanno avuto un rapporto stabile o sano con il padre. Altri non hanno avuto l’opportunità di avere un padre durante l’infanzia o l’adolescenza. Un’esperienza che lascia profonde cicatrici.

D’altra parte, ci sono molti uomini che non hanno avuto l’opportunità di avere una figlia. Le ragioni possono essere molteplici. È vero, il successo ha i suoi vantaggi, ma il duro lavoro richiede sempre sacrifici. Per alcuni Sugar Daddy, che si distinguono dagli altri uomini per la dedizione al lavoro, un sacrificio comune è rinunciare ad avere figli. Non hanno avuto il tempo di dedicarsi a questo privilegio che la vita può offrire.

Sugar Daddy e Sugar Baby che condividono una storia simile possono trovare un sostituto in una relazione sugar. Lo Sugar Daddy può prendere il posto del padre nella vita dello Sugar Baby e agire come tale.

Se lo analizziamo bene, c’è uno scopo nobile dietro a tutto ciò. Soprattutto se teniamo conto della responsabilità e dell’affetto che mostra lo Sugar Daddy.

L’amico: le amicizie sono necessarie per la nostra vita. Senza di loro non potremmo esistere, giusto? Certo, ci sono persone che preferiscono stare da sole. Tuttavia, ciò è molto raro. In effetti, la maggior parte è molto impegnata con questo argomento e i pensieri ruotano sempre attorno ai ricordi o ai momenti felici con gli amici. Ci impegniamo persino a definire e a classificare i tipi di amicizia che abbiamo! Il migliore, il secondo migliore e così via fino a raggiungere il peggior amico.

sugar daddy amico

Uno Sugar Daddy può anche essere visto come un amico. Soprattutto per le giovani donne, poiché hanno le qualità e il carattere ideale per essere grandi amiche. Ci sono diversi tipi di amici, è vero, ma il migliore amico sarà sempre quello che è lì in ogni tipo di situazione. Anche quello che sa dare buoni consigli.

Trovare qualcuno del genere è molto difficile, poiché richiede un certo grado di maturità. Siamo onesti, quale uomo è maturo da giovane? Sfortunatamente, pochissimi. La maturità e la saggezza vengono con l’età. È sempre stato così e, sicuramente, continuerà ad essere così. Uno Sugar Daddy, data la sua età, soddisfa questi requisiti. Può essere un ottimo amico!

Conclusione

C’è un’ampia varietà di Sugar Daddy. Non esiste un archetipo predefinito. Tutto dipende dal personaggio e dagli obiettivi che hanno spinto Sugar Daddy a cercare questo tipo di relazione. Devono essere presi in considerazione anche i desideri e le preferenze delle Sugar Baby. Una relazione è definita dai due persone, quindi, i ruoli che ciascuno ricopre si stabiliscono nel tempo.

E poi chissà, magari il tuo Sugar Daddy può svolgere due ruoli contemporaneamente o anche di più.