MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

App di incontri e distanziamento sociale

ragazza seduta a gambe incrociate su un prato

Molti single sono stati scoraggiati nell’utilizzare app di incontri a causa delle regole sul distanziamento sociale e il rischio di essere contagiati dal Coronavirus. Tuttavia, gli esperti dicono che questo potrebbe essere il momento migliore per creare relazioni durature. Per questo, in questo articolo ti daremo consigli su come avere un profilo sugar attraente per filtrare anche in tempi di Covid.

App di incontri e distanziamento sociale

Guardando il lato positivo, il distanziamento sociale ha portato la gente ad essere più cauta e responsabile quando si tratta di nuovi incontri. In altre parole, tutti impiegano un po’ più di tempo per conoscere la persona anche prima di incontrarla. E sono ancora più esigenti per qualsiasi coinvolgimento fisico. In fondo, nessuno vuole correre il rischio di essere contagiato e di contagiare i membri della propria famiglia. In breve, le persone hanno davvero bisogno di essere interessate l’una all’altra affinché qualcosa accada.

Scegliere l’app di incontri giusta per te!

Oggi l’offerta di app di appuntamenti o di incontri online è enorme. E prima di iscriverti a una serie di app, è bene capire qual è quella giusta per te. Da oggi è possibile sceglierla esattamente in base al tipo di relazione che desideri. Ad esempio vi sono app per sole persone ricche, comunità LGBT, persone sposate, di una determinata religione o anche tra uomini ricchi e di successo e donne giovani e attraenti, come nel caso dell’app MySugardaddy.

ragazza sorridente vestita di rosso

Profilo attraente nelle app di incontri sugar

Il tuo profilo online è il tuo biglietto da visita, quindi prenditi il tempo per compilarlo in modo accurato. Sappi che all’interno di My Sugar Daddy, tutti i profili vengono analizzati attentamente. Per questo, quando l’utente non risulterà avere le caratteristiche per essere un Sugar Daddy o Sugar Baby, la registrazione verrà annullata.

Come ti prendi cura di te stesso durante il distanziamento sociale?

Inserisci nella tua descrizione i dettagli su come stai trascorrendo il distanziamento sociale.

Quali sono le tue esigenze e le regole che stai seguendo. Queste sono informazioni che l’altra persona probabilmente vorrà sapere e possono essere un altro punto di compatibilità tra di voi.

Parla in modo significativo di te stesso!

ragazza che chatta in una app di incontri

Parla un po’ della tua personalità. Pensa ad esempio a come ti descrivono i tuoi amici. Di’ quello che ti piace fare di più, i film che ti piace guardare, chi sono le persone o le cose più importanti della tua vita, quali sono i tuoi progetti professionali, ecc. Tutti questi sono punti che possono fare la differenza e suscitare interesse

Sii specifico riguardo alle tue aspettative!

Solo dire che stai cercando un Sugar Daddy o Sugar Baby non è molto specifico.

La relazione sugar è nota per essere una relazione onesta e sincera. Quindi arriva al punto quando si tratta di quello che vuoi senza girarci intorno. Basta non dimenticare che questa è la vita reale e non una favola, dove il principe arriva su un cavallo bianco e intuisce tutto quello che vogliamo.

Sugar dating e interessi commerciali

uomo che chatta in una app di incontri

Sebbene la relazione sugar implichi regali, è importante notare che gli interessi commerciali, come la vendita di foto o appuntamenti a pagamento, non sono accettati all’interno della community di MySugarDaddy. Dopotutto, lo scopo del sito è riunire persone interessate a condividere esperienze e uno stile di vita di lusso attraverso una relazione che coinvolge aiuti finanziari, viaggi, cene in ristoranti costosi, ecc.

Forme di contatto all’interno della piattaforma

La piattaforma MySugarDaddy nasce per garantire la sicurezza dei propri utenti, poiché sappiamo che Internet può essere anche pieno di truffatori. Ecco perché offriamo le migliori forme di contatto all’interno della piattaforma, come la chat tramite messaggio di testo e anche la videochiamata.

Leggi anche: Videochat e appuntamenti virtuali!

app di incontri online e coronavirus

Gli utenti possono sbloccare la chat su MySugardaddy solo tramite l’acquisto di crediti. Cosa che non è un problema per un Sugar Daddy 😉 . Pertanto, qualsiasi scambio di informazioni di contatto, come e-mail o numero di telefono, mette a rischio il tuo profilo ed è quindi vietato all’interno della community.

Focus sul Positivo !!

Le persone registrate su un sito di incontri online, vuole solitamente divertirsi, dimenticare i problemi e incontrare persone che gli facciano vedere il lato migliore della vita. Quindi sii positivo e cerca anche di essere divertente nel tuo messaggio di presentazione. In questo modo rompi già il ghiaccio e mostri il tuo lato migliore.

Scegli le foto giuste per un profilo sugar attraente!

Quando si tratta di appuntamenti online, parliamo fondamentalmente di media altamente visivi. Questo vuol dire che le foto qui valgono molto e parleranno per te. Segui questi suggerimenti per avere un profilo sugar attraente:

appuntamenti online e distanziamento sociale

Speriamo che con questi suggerimenti avrai un profilo sugar più attraente e che presto troverai il partner dei tuoi sogni!