MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Afrodisiaci: cibi per una notte di fuoco

Vuoi passare una nottata di fuoco con il tuo Sugar Daddy o con la tua Sugar Baby? Vuoi soddisfare le sue voglie più folli?
In questo articolo ti faremo scoprire cibi dalle incredibili proprietà afrodisiache che ti permetteranno di trascorrere una notte di follie con il tuo partner!

Ma partiamo dal termine: perché afrodisiaci?

Nella mitologia greca, Afrodite è la dea dell’amore, della bellezza, del piacere, della seduzione e, infine, della germinazione e della riproduzione. È anche una delle dodici divinità che siedono attorno a Zeus sull’Olimpo.
Il termine afrodisiaco, è apparso per la prima volta nel XVIII secolo, è quindi un termine derivato dal nome della famosa Dea.
Ogni cibo afrodisiaco ha le sue proprietà e caratteristiche.

afrodite

I loro potere è quello di stimolare il desiderio sessuale e migliorare le prestazioni sia negli uomini che nelle donne.
Gli afrodisiaci possono essere sia naturali che chimici. Noi in questo articolo ci soffermeremo su quelli naturali ed in particolare su quelli di facilissima reperibilità perché presenti spessissimo sulle nostre tavole!

Cioccolato fondente

Il cioccolato fondente è di sicuro uno tra afrodisiaci più amati nonché un ottimo alleato per il nostro benessere psicofisico generale. Esso infatti, non solo aiuta a migliorare la nostra salute grazie ad i suoi antiossidanti, ma contribuisce anche ad aumentare il desiderio sessuale. L’ossido nitrico contenuto nel cacao crudo, infatti, aumenta il flusso sanguigno verso l’organo genitale maschile. Pertanto, si avrà un’erezione di qualità migliore e quindi un coito più lungo.
Inoltre, il cioccolato promuove il rilascio di endorfine, le quali contribuiranno ad aumentare l’umore della persona, rendendo l’esperienza ancora più piacevole.

Il peperoncino

Il peperoncino possiede al suo interno una sostanza chiamata capsaicina, la quale è la principale responsabile della sua piccantezza. Tale sostanza induce la vasodilatazione e quindi accelera la circolazione del sangue provocando una sensazione di calore che si estende per tutto il corpo.

Cioccolata calda con peperoncino

cioccolato e peperoncino afrodisiaci

Quindi adesso che abbiamo visto i primi due afrodisiaci del nostro elenco, perché non citare la pozione afrodisiaca per eccellenza! Eh si, sto parlando proprio di lei: la cioccolata calda! La quale da sola basterebbe a riscaldare anima e corpo anche nelle più fredde giornali invernali, ma combinata con un pizzico di peperoncino saprà riscaldare anche l’atmosfera nel modo che più ci piace! 😉

Lo Zenzero: il più famoso tra gli afrodisiaci

Nel nostro elenco di cibi afrodisiaci non poteva sicuramente mancare lo zenzero! Questa spezia, infatti, ha spopolato nell’ultimo periodo su internet come ingrediente di svariate ricette sia dolci che salate.
Si dice che tale radice abbia il potere di risvegliare l’amore ma in realtà le sue proprietà riguardano sopratutto il miglioramento della salute in generale. Inoltre, come il peperoncino, rilascia una sensazione di calore dopo averlo consumato.

Afrodisiaci in vacanza

Gli afrodisiaci non sono sempre tali perché contengono sostanze stimolanti ma, a volte, lo sono semplicemente perché la loro forma richiama molto quella dei genitali maschili o femminili.
L’ostrica, ad esempio, ha una singolare somiglianza con i genitali femminili.
Oltre all’aspetto seducente, le ostriche sono note per essere ricche di zinco. Pertanto, promuovono negli esseri umani la produzione di testosterone. Questo ormone ha una grande influenza sulla libido e sul benessere generale della persona.
Altri pesci come anguille e lumache di mare avrebbero anche questo aspetto eccitante.

Il tartufo

Il tartufo era uno tra gli afrodisiaci preferiti da antichi Greci e Romani, specialmente per il suo forte odore che non lascia nessuno indifferente. Infatti emette un intenso profumo di sottobosco, terra e humus accompagnato da un aroma di frutta secca. Si dice sia capace di risvegliare sensazioni sepolte e riaccendere fantasie non ancora realizzate.
Il tartufo del Périgord, famoso per il suo profumo potente e indimenticabile, viene usato sopratutto come decorazione per molti piatti e si sposa perfettamente con lo champagne. Con questi due alleati sarai in grado di creare la cena perfetta per il tuo Sugar Daddy o la tua Sugar Baby!

Caviale

Il caviale è un cibo gourmet di lusso a base di uova di storione. Il suo consumo ha origini molto antiche. I persiani furono i primi a mangiare il caviale per ottenere forza e resistenza. È solo più tardi che fa la sua apparizione in Russia per diventare un simbolo di forza. Sono stati infine gli zar a rendere il caviale famoso in tutto il mondo.
Di per sé, il caviale ha molte virtù. Aiuta ad aumentare la resistenza negli uomini e nelle donne e tratta anche la disfunzione erettile negli uomini. Inoltre, migliora notevolmente la circolazione sanguigna e aumenta il desiderio.
Ecco un suggerimento per una serata romantica: crea un filtro d’amore fatto con il caviale, come fecero i russi nel XVI secolo per stupire le loro Sugar Baby!

Zafferano

Lo zafferano è la spezia più costosa al mondo conosciuta anche come “oro rosso”.
È rinomato per le sue qualità medicinali e afrodisiache. In effetti, è un ottimo alleato per la digestione di pasti pesanti ma a noi interessa sopratutto perché stimola la lubrificazione, l’eccitazione e il desiderio sessuale.

ostriche afrodisiaci

Cosa ricordare sugli afrodisiaci?

Ogni persona ha gusti e desideri diversi! È in un rapporto di complicità e romanticismo che devi scegliere gli afrodisiaci che fanno al caso tuo.
Consumare con moderazione ciascuno dei suoi cibi consentirà al tuo Sugar Daddy o Sugar Baby di rimanere in forma e divertirsi!
Adesso ci rimane una sola cosa da fare: andare ai fornelli!