MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

Acquario e pesci: oroscopo amore 2021 per Suga Baby

Acquario

Cari acquario, questo 2021 per voi sarà caratterizzato da forti contrasti, tra la ricerca di stabilità e sicurezza, e la voglia di cambiamento.
Di conseguenza è meglio non fare troppi progetti, perché tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Nonostante ciò, il transito di Giove in Acquario saprà regalarvi molto ottimismo e voglia di amare.
Nel complesso, il 2021 sarà un anno di forti cambiamenti, dove metterete in primo piano voi stessi e le vostre esigenze, e vi curerete meno del parere degli altri.

Acquario: se sei ancora alla ricerca di uno Sugar Daddy

Come abbiamo già detto, questo sarà un anno di forti incertezze e cambiamenti radicali. Per questo vi sconsigliamo di essere precipitosi. Non fatevi prendere dalla voglia di sposarvi o di avere figli ma concedetevi del tempo per conoscere bene chi avete di fronte. Dico questo perché attraverserete dei periodi di forte passionalità che, per quanto piacevoli possano essere, potranno ipedirvi di vedere le cose come stanno davvero.

Acquario e pesci: oroscopo amore 2021 per Suga Baby

Al contrario, se riflettete bene e avete la pazienza di aspettare, allora tutto andrà per il meglio.

Se invece fate fatica a trovare l’amore, chiedetevi se non vi stiate adattando alla massa nascondendo le vostre caratteristiche uniche per paura del giudizio altrui. In questo caso, il nostro consiglio è di essere voi stessi perché la vita è vostra e non possono essere gli altri a decidere per voi. In questo modo, vi basterà emergere e tirar fuori tutti vostri talenti che avete finora nascosto, e la vostra vita finalmente prenderà la piega che sperate.

Acquario: se sei in una relazione con uno Sugar Daddy

Questo potrebbe essere un anno un po’ difficile per chi è in coppia. Dovrete affrontare numerosi cambiamenti e prendere decisioni importanti. Per questo vi invitiamo a lavorare molto sul dialogo con il partner per poter riuscire a fare lavoro di squadra. Per questo, però, non dovete preoccuparvi perché le stelle vi saranno d’aiuto.

Pesci

Acquario e pesci: oroscopo amore 2021 per Suga Baby

Il 2021 sarà per voi, cari pesci, un anno di forte introspezione. Vi domanderete chi siete veramente e cosa volete dalla vita. Svilupperete un certo grado di maturità a progettare il vostro futuro nel migliore dei modi.

Ma a parte ciò, questo sarà un anno estremamente positivo per voi: pieno di sorprese e bellissimi colpi di scena. Infatti Giove in Pesci vi assicurerà un anno davvero indimenticabile!

Pesci: se sei ancora alla ricerca di uno Sugar Daddy

Questo per voi, cari pesci, sarà l’anno della svolta! Finalmente farete pace con il passato, perdonerete chi vi ha fatto del male e riuscirete a ricominciare. Il lavoro di introspezione che farete su voi stessi vi aiuterà a fare ciò e anche a capire quali aspetti della vostra vita dovete modificare.

Ricordatevi comunque che le stelle sono tutte dalla vostra parte e che vi guideranno nella vostra transizione verso una nuova versioni di voi stessi, specialmente in primavera e a fine autunno. Questi, infatti, sono anche i periodi più propensi per fare incontri davvero speciali.

Pesci: se sei in una relazione con uno Sugar Daddy

Questo per voi sarà un anno di grandi progetti, cari pesci. La passione non vi mancherà di certo, né la voglia di vivere la relazione appieno e di divertirvi con il vostro partner. Per questo, anche le coppie di lunga data, possono rinnovare il loro erotismo e voglia di divertirsi assieme.

Insomma, sarà un anno memorabile ma stati attenti sempre alla comunicazione con il partner e a non cedere troppo ai suoi desideri, ma lavorate per trovare un equilibrio tra i desideri di entrambi.