MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

7 trucchi per riconquistare il tuo ex

Come posso riconquistare il mio ex? Questa domanda che moltissime persone, almeno una volta, si sono poste. Se ritieni che la tua relazione sia finita nel momento sbagliato o nel modo sbagliato, e che la persona che hai perso sia quella giusta per te, allora abbiamo 7 modi comprovati per aiutarti a riconquistare il tuo ex.

come riconquistare il tuo ex - coppia che si abbraccia

Come riconquistare il ragazzo che ami: in primo luogo, chiedi se lo rivuoi perché lo ami veramente, e non per abitudine o paura di essere single. Concediti una pausa, non scrivere, non chiamare, non andare nei luoghi dove pensi di poterlo incontrare. Non cercare di farlo ingelosire, perché una persona offesa se ne andrà per sempre. Risolvere la tua relazione e riguadagnare il favore del tuo partner non è la cosa più facile da fare, ma fortunatamente ci sono alcuni modi per farlo. Se ami ancora il tuo ex, non arrenderti! A volte una rottura momentanea ravviva la relazione, ti permette di prendere le distanze da te e dal tuo partner e valutare se è il momento di dichiarazioni serie e una relazione matura. Oggigiorno, le donne prendono sempre più spesso l’iniziativa lottando per la loro felicità e amore. Puoi farlo anche tu. Scopri come riconquistare il tuo ex ragazzo!

Come riconquistare il tuo ex – metodi comprovati:

1. Dagli tempo

È importante che tu possa riflettere sulle cose e concederti del tempo per te. È meglio sembrare una donna fredda e distante che apparire disperata. Concedi al ragazzo una pausa prima di cercare di riprendere i contatti. Prima di fare il primo passo per tornare dal tuo ex, dovresti quindi dare a entrambi una pausa. Calmati e aspetta, preferibilmente almeno tre settimane per fargli sentire la tua mancanza e rendersi conto di ciò che ha perso. Questo periodo ti permetterà anche di decidere se vuoi davvero tornare da lui, o se il tuo desiderio è stato dettato unicamente dalla paura del cambiamento. Fare una pausa come questa ti farà bene perché con la distanza vedi le cose più chiaramente.

come riconquistare il tuo ex sugar daddy - coppia che danza

2. Come riportare indietro un ragazzo: esplora il territorio

Il prossimo passo è scoprire se il tuo ex sta pensando di tornare e se è ancora interessato a te. Parla con amici comuni per chiedere cosa pensano della situazione. Se senti parole come: “meglio dargli una pausa” o “trova qualcun’altro”, potrebbe essere un segno che si sta già facendo una vita con un’altra donna o chiaramente non ha intenzione di tornare da te e ha già informato tutti su questo. Infine, puoi anche controllare i suoi canali di social media e vedere cosa condivide. Ma fallo con discrezione, non essere invadente.

3. Prenditi cura di te

Tingi le radici, cambia l’acconciatura, prenditi cura della carnagione, metti un trucco più audace, compra dei vestiti nuovi. Se ti trascuri dopo esservi lasciati, è difficile che lui abbia voglia di tornare da te. Quindi stupiscilo con la tua bellezza! Carica foto sui social, fagli vedere che ti diverti, mostra i tuoi successi professionali.

4.Come riconquistare il tuo ex – L’incontro

Un incontro casuale è una grande opportunità per provare a riaccendere la scintilla. Puoi usare i tuoi amici e scoprire dove si trova, oppure visitare i suoi luoghi preferiti, come la palestra o un bar. Prima o poi lo incontrerai. Parla con lui o aspetta la sua mossa. Quando sei pronta per incontrarlo di nuovo, puoi, ad esempio, andare a una festa dove ci sarà anche lui. Questa è un’opportunità per mostrarti in una nuova versione, quindi usala solo quando sei di buon umore. Divertiti, balla, flirta!

Se divertirsi insieme alla festa non è un’opzione, puoi proporgli un incontro.

coppia che sta traslocando

5. Chiedigli aiuto per riconquistare il tuo ex

Funziona sempre! A tutti gli uomini piace sentirsi necessari. Questo lo tirerà su di morale e gli permetterà di mettersi alla prova. Puoi anche usare una piccola scusa qui, forse ti farà tornare insieme. Forse hai solo bisogno di trasportare qualcosa? Ricorda di essere gentile, affascinante e ovviamente grata quando ricevi il suo aiuto. Fallo sentire apprezzato: questa bella sensazione di sentirsi apprezzato può portarlo a voler tornare con te.

6. Pianifica cosa vuoi dirgli

pic nic al parco - appuntamento tra sugar daddy e sugar baby

Pensa attentamente al tuo ritorno, non dargli false speranze. I piccoli passi sono meglio di quelli grandi. Approfittare del suo aiuto e cerca di ripagarlo, quindi usa ciò che sai su di lui e suggerisci qualcosa che gli piace. È importante che questa sia una situazione che consenta una conversazione più aperta. Forse un picnic fuori città? Forse una cena nel tuo appartamento? Prepara il discorso che vuoi fargli, ma resta calma fino alla fine.

7. Terapia di coppia

Se tu e il tuo ex partner state ancora insieme, ma per qualche motivo è difficile portare avanti la relazione e discutete di continuo, potete consultare uno specialista. L’aiuto di uno psicologo può salvare la tua relazione. Se è amore, vale la pena lottare.