MySugardaddy Logo
SSL 256 Bit

6 consigli per conquistare uno Sugar Daddy!

sugar daddy e sugar baby - coppia uomo donna che si fissano in riva al mare - foto romantica

In questo articolo ti daremo 5 consigli comportamentali per conquistare uno Sugar Daddy. Forse siete ancora nella fase in cui vi state conoscendo, ma sembra già soddisfare tutti i tuoi prerequisiti. Non lasciartelo scappare! Segui i nostri consigli!

È importante notare che le relazioni Sugar non sono come le relazioni tradizionali e quindi devono anche essere viste in modo diverso. Tracciamo un parallelo tra comportamenti che si adattano solo all’interno di una relazione Sugar e comportamenti che si adattano a una relazione d’amore tradizionale.

1- Credi in te stesso e sii te stessa!

Non importa che tipo di Sugar baby tu sia. Studentessa in cerca di un supporto, curiosa di conoscere il mondo, imprenditrice in cerca di un mentore, o anche la ragazza in cerca di amore. Sii te stessa in tutte le situazioni, non cercare di essere qualcosa che va contro i tuoi principi! Dopotutto, il tuo Sugar Daddy capirà presto se stai fingendo e non si fiderà!

2 – Suggerimenti per conquistare uno Sugar Daddy al primo appuntamento:

Per conquistare uno Sugar Daddy la prima impressione conta

ragazza con capelli scuri con outfit formale business e giacca verde acqua

Abbiamo parlato un paio di volte dell’importanza dell’outfit per una Sugar Baby, ma non fa mai male ripeterlo. La maggior parte degli Sugar Daddy cerca una persona attraente, elegante, di classe e non volgare. Al primo appuntamento scegli un trucco più leggero che vada più naturale, non indossare abiti estremamente corti o troppo attillati. Se vuoi indossare qualcosa di più stretto in basso, usa una camicia più ampia in alto. Cerca di bilanciare il tuo look tra qualcosa di semplice e sexy. Ad esempio, jeans attillati, un tacco alto con una camicia o un abito con una scollatura ampia possono essere una buona soluzione.

Stabilisci obiettivi e cerca di perseguirli!

Che tipo di relazione volete entrambi? È necessario rimanere concentrati sin dal primo incontro per non perdersi nei sentimenti o anche solo concentrarsi sui soldi.

Gli Sugar Daddy sono soprattutto uomini che hanno caratteristiche diverse. Quindi non importa come fosse la tua ultima relazione o che tipo di relazione volevi in precedenza. Chi può definire le regole sei solo tu.

ragazza bruna con outfit bianco in un paesaggio esotico con palme

3- La gentilezza è importante per conquistare uno Sugar Daddy

Come ogni relazione, risposte chiare e gentilezza sono le grandi armi di conquista. Quindi non tardare a dare una risposta gentile ai suoi messaggi. Se vuole ricevere messaggi non esitare a inviargli il buongiorno o a chiedergli come va.

Inoltre, molti Sugar Daddy cercano qualcuno che li ascolti e con i quali possano aprirsi e sfogarsi. Per essere all’altezza delle loro aspettative, quindi, devi mostrare interesse per ciò che dice.

Se vuoi saperne di più sull’ascolto attivo, leggi questo articolo!

4- Sii il sole nella vita di uno Sugar Daddy

conquistare uno sugar daddy - ragazza bionda solare che usa un telefono antico giallo e sorride

La maggior parte degli Sugar Daddy ha una vita piena di impegni e di responsabilità. Quindi, quando si trova con la sua Sugar Baby, vuole rilassarsi e mettere da parte lo stress del lavoro. Per questo, non concentrare mai la conversazione sui tuoi drammi. Parlare di ex fidanzati, problemi finanziari e familiari dovrebbe essere evitato a tutti i costi, a meno che lui non te lo chieda esplicitamente.

Fagli piccole sorprese, ad esempio, scopri il suo cioccolato preferito e portalo al prossimo incontro.

Sii gentile e offri complimenti sinceri, come dire quanto ammiri la sua intelligenza o quanto pensi che sia elegante e bello. Del resto, a chi non piace ricevere lodi sincere?

5- Rispetta la vita privata del tuo Sugar Daddy

Oltre a rispettare i termini precedentemente definiti in questo rapporto, è necessario rispettare alcuni limiti di privacy. Ad esempio, non chiedergli mai che macchina ha, il suo indirizzo, quanto guadagna, ecc. Gli Sugar Daddy odiano decisamente chi si intromette nella loro vita privata. Quindi sii discreta e preferibilmente lascia che sia lui a condurre la conversazione.

6- Conquistare uno Sugar Daddy tramite la gratitudine

Conquistare uno Sugar Daddy tramite la gratitudine - grazie per il caffè cappuccino - thanks

La cena era deliziosa? Ringrazia! La conversazione è stata buona? Ringrazia! È stato gentile? Ringrazia! Insiste per pagare il conto? Ringrazia! La gratitudine insieme a un sorriso sincero è una potente arma di successo. Non è che, perché è uno Sugar Daddy, allora dovresti essere meno grata per tutto ciò che fa per te! Sii grata per le piccole cose e così puoi ottenere grandi risultati.

Conclusione

La relazione Sugar si basa sulla condivisione dell’aspetto migliore della vita, il che significa buoni sentimenti, momenti memorabili ed esperienze uniche di lusso. Tutte queste caratteristiche possono essere raggiunte gradualmente e questo dipenderà solo dall’impegno di Sugar baby e Sugar Daddy!

È solo questione di tempo per essere allineati e in armonia e così ognuno può avere ciò che vuole e, ovviamente, che si merita.